|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
X LIDIA/ARABELLO
discussione inserita da alessandro |
|
Cara lidia
quando ho scritto positivita' o negativita'su venere ormai era troppo tardi!!! .Mi sono ricordato dopo che ho scritto che positivo e negativo sono solo esperienze che dobbiamo affrontare x migliorare noi stessi.E cmq quello che dite sia te che arabello dentro di me lo sto sentendo .Dopo i passagi di urano sulla mia venere ,in concomitanza con la fine di una relazione di tre anni che penso che te lidia forse ricordi perchè ti ho fatto tante domande sulla proiezione in quel periodo. Ora mi sento solo un po piu' maturo è sto capendo dimaniche mie intetriori.Tutti i mie limiti interni mi si sono riproposti davanti a me e un po' ho avuto paura di affrontarli ma in questi tre anni con fatica ho fatto grandi passi verso la mia indipendenza interiore .E a volte mi ripeto!!!! meno male che lo ho incontrata la mia ex perchè altrimenti molte mie cose sempre interiori non le avrei mai capite.
E penso che dai peggior nemici si possa imparare tanto e come se poi diventassero i tuoi piu' grandi amici
Che ne dite???'
cmq grazie ::SCO::
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|