Buongiorno e buon anno a tutti!
Sono nuova e mi sono avvicinata allo studio dell'astrologia dopo un periodo di formidabili cambiamenti interiori e non solo. ora sto cercando di capire chi sono adesso e nell'astrologia trovo aiuto e conforto. alla vigilia del mio 44esimo compleanno è a dir poco sconvolgente non riconoscersi più.
volevo chiedere a chi è più avanti di me nella conoscenza, com'è possibile che una persona con forti valori di terra (sole, luna, mercurio, marte in capricorno, urano e nettuno in vergine e non solo)e un ascendendente in sagittario che l'ha sempre resa impulsiva,irascibile ed estremamente dinamica, sta vivendo un momento di immersone totale in sè stessa, una vulnerabilità ed una sensibilità mai sperimentate prima. mi sento senza guscio protettivo, senza terra su cui poggiare i piedi e cosa peggiore lo dimostro all'esterno!!! una donna che si è sempre mostrata forte e determinata che ormai si commuove, si emoziona per ogni cosa in PUBBLICO.
scherzo, non è così terribile lasciarsi andare, ma sono un pò disorientata. che ne dite? sono nata a roma il 13-1-64 alle 5.40.
ciao