cari amici,
in questi giorni mi sto soffermando su come lo studio dell'astrologia mi sta lentamente ma profondamente trasformando.
L'astrologia mi costringe ad un nuova modalità di pensiero...la rigida razionalità è un filtro estremamente limitante nella lettura di un tema, così, piano piano la mia testa sta trovando vie nuove, associazioni, collegamenti che emergono spontanei da un luogo misterioso dentro di me.
Solo alcuni mesi fa analizzare un tema comportava per me una tale tensione mentale che mi lasciava esausta ma chiaramente intuivo che non poteva essere la strada giusta...
La cosa bella è che questa nuova apertura la vivo in tutta la mia vita...riesco a cogliere nelle persone cose che prima mai avrei notato...ho delle intuizioni improvvise che si rivelano risolutive di certe situazioni...mi sento in grado di comprendere meglio gli altri perchè non percepisco più la mia natura come un modello di riferimento ma so che solo una delle tante modalità di relazionarsi alla vita e che ogni espressione vitale ha un progetto importante da realizzare.
Cara LIDIA, come ti ha cambiato l'astrologia....e voi come vi ha o vi sta cambiando...????
un caro saluto
Lara