Cara Lidia e care amiche/i, è da poco che leggo e partecipo a questo forum ma è bastato poco per rendermi conto della vs serietà e preparazione! Per questo inizio con il chiedervi un aiuto in merito alla mia ora di nascita. L'estratto riporta il 30.11.1961 Brindisi, ore 01.30. Mi hanno detto che bisogna calcolare uno scarto di circa 10/15 minuti indietro, perchè tanto tempo fa non si faceva molta attenzione a certe cose.
Mio padre non ce'è più e mia madre ovviamente non lo ricorda. A dir la verità per tutta la mia vita sono stata festeggiata sia il 30.11 che l'01.12 perchè i miei genitori davano una versione diversa sulla mia nascita. Essendo da sempre affascinata dall'Astrologia (anche se ancora non ho iniziato a studiarla seriamente...)e credendo moltissimo nella capacità, tramite questa disciplina, di capire e risolvere molte problematiche della ns vita, mi affligge non poco il non essere certa del mio TN. Esiste un metodo, tramite domande sui genitori o accadimenti passati etc, per riuscire a capire con esattezza quando sono nata? Almeno l'ora... Un grazie infinito...Ele