Ciao Arcangelo, una mia amica mi ha indirizzato verso questo forum. Sono un allevatore cinofilo da circa 14 anni. Ho sempre avuto alti e bassi ma quest' anno ho avuto molti fermi e perdite (mancati guadagni), inoltre sono circondato da persone che ho aiutato ad entrare in questo ambito cinoflilo e che ora mi vogliono fare le scarpe..... La mia amica mi ha detto che le mie capacità verso il mondo dei cani sono dovute alla mia IX casa molto ricca di pianeti ma di più non ha saputo dirmi perchè conosce l'astrologia molto superficialmente. Mia moglie scherzando mi chiama "san Francesco" perchè verso di me i cani hanno una sottomissione volontaria e a volte stupefacente...Puoi dirmi come evolveranno per me le cose, se avrò ripresa e soddisfazione...Ho investito quest'anno in nuove cose ma ho bisogno di liquidità per rinnovare la mia linea di sangue canina e posso averne solo se riesce a rientrarmi denaro con gli animali che già ho in allevamento. Ti sarò grato se vorrai rispondermi. Ciao. 27-08-66 ora di nascita tra le 13 e 13.30 (mia madre non ricorda bene)L'aquila.