giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM

Opinioni a confronto

IO, COME MADRE...
discussione inserita da Ale70

Io come madre...ma chissà come mi vedono le mie figlie...

Il mio rapporto con loro è a volte intenso, a volte distaccato perchè con la testa sono presa da altro ma comunque sempre troppo presente e ripeto forse troppo.
Il punto del mio discorso comunque vuole essere la mia indipendenza (luna in capricorno in I)che viene ostacolata ormai da diverso tempo probabilmente da come sono io come persona (sole in cancro opposta alla luna), non sono mai riuscita ad integrare questo aspetto.

E' anche vero che l'età delle bambine incide su di me tantissimo...la seconda ha 3 anni e la prima (Alessia che ora ha 9 anni) ai tempi della Silvia mi ricordo che l'avevo portata dall'omeopata perchè era iperattiva,chiamava duemila volte mamma e non mi dava tregua...l'omeopata già a quel tempo mi disse che tutto dipendeva da me,dalla troppa mia presenza...e dal non riuscire ad incanalare la mia sensibilità verso qualsiasi cosa che mi potesse piacere(capii subito che aveva centrato in pieno il problema e mi misi a piangere come fossi io una bambina, davanti per di più ad una persona mai vista prima...)

Ora si sta ripresentando il tutto con Silvia,stessa identica modalità...non mi da tregua...oltretutto si è attaccata ancora di più fortemente a me da quando volente o non volente la porto all'asilo.

Ultimamente devo dire che sto aiutando tanto mio marito sul lavoro e questo so che per me è un toccasana...
ma non posso fare di più di quanto io vorrei xchè non ho tanto aiuto esterno e una volta che le bimbe sono tornate da scuola e asilo le ho io...com'è giusto che sia...ma per me ALESSANDRA,non rimane mai nulla;so anche che è così...deve essere così...ma so anche di persone che con i figli in casa riescono a fare qualcosa mentre loro veramente non mi danno tregua!

Non sono depressa, frustrata credo di sì,so che devo avere pazienza,che il tempo passa e loro cresceranno...che una volta cresciute poi ci saranno altri problemi...ma io adesso(come avevo già scritto nel mio post dei transiti)mi sento come un vulcano pieno di energia che però non può permettersi di eruttare perchè ha due figlie che hanno bisogno di lui.

Ma loro come mi vedono?
E' un circolo vizioso quello che vedo...mi sembra di riuscire a darmi delle risposte da sola...ora che sto scrivendo capisco tante cose e forse è proprio la pazienza la cura migliore!
(Per fortuna ne ho veramente tanta!)

Alessia oggi è una bambina veramente in gamba, la prima della classe...ha fatto scuola di pittura(scelto da lei),è sempre dietro a creare...tutto quello che ho sempre sentito di fare dentro di me ma che non sono riuscita a fare...sono entusiasta di questa mia bimba perchè, sì devo proprio ammetterlo è la cosa più bella che ho fatto (le cose più belle che ho fatto, visto che ne ho due!)

Io e Alessia abbiamo lo stesso Asc. e la stessa luna agli stessi gradi entrambi, lei però è leone e si vede tutta...
Detto tutto ciò le adoro e non potrebbe essere altrimenti!!!!!!

Ale

____________________________________________________________________________________________________

INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE

Nome

Testo della Risposta

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO
LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE
SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

security code
Codice di sicurezza:

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010