Cara Lidia e amici del Forum, non so se questa è la sede adatta a porre quesiti del genere, ma dato che mi affido molto all'astrologia e alla medicina psicosomatica vorrei chiedere un consiglio.
E' giunta la menopausa e io sto letteralmente deventando "matta"!! :-) Da tempo sto prendendo rimedi naturale per ovviare al problema, ma con scarsi risultati. I disturbi non mi danno tregua e l'insonnia mi rende nervosa tutto il giorno, senza parlare della famose vampate!! In famiglia faccio morire letteralmente tutti di freddo perchè stò sempre con le finestre aperte e non sopporto il riscaldamento. :-)
Ora il mio medico mi ha consigliato di fare, anche se per un breve periodo di tempo, la terapia ormonale sostitutiva ma io ho paura perchè la considero dannosa e a grosso rischio di tumori.
Mi direte cosa c'entra tutto questo con l'astrologia? Beh, nel mio tema natale proprio in questo periodo Plutone e Giove sono entrati nella mia VI casa ed è anche per questo che sono molto titubante se accettare o no il consiglio del mio medico. Aiutatemi, sono ansiosa da morire.. sarà colpa di quei pochi ormoni rimasti in circolo!! :-)
Grazie a tutte le amiche.
Roma 29 maggio 1959 ore 08.20