|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
BRUNA-DA TN A RICERCA PADRE(ARCHETIPI)
discussione inserita da cilli |
|
Non sapevo dove inserire questa mia conversazione con te...se in tuo analisi tema ...o in "cercasi Padre"....Ho letto da poco i post e il racconto della tua vita attraverso radix...intanto tuo padre nato lo stesso giorno di mia figlia...e mia figlia 19 anni ha una realzione con un gemelli nato lo stesso giorno di mia madre e l'anno in cui è morta....ha 11 anni in più..a parte coincidenze forse banali....ciò che mi porta a te ora è il senso della "morte"e il rispetto per questa ...Capisco la forza di tua madre a far finta di nulla forse pensando di proteggere i figli?e capisco le quadrature di cui parli...e plutone..etcc..La morte fa parte della mia vita e non posso ignorarla...Ho perso mia madre a 24 anni,mio padre dopo 2 anni risposato..io rivoluzionavo la mia vita...allora gemelli pura...e senza indugi per non aver provato ciò che poi fa fermare....pensare--conoscersi--Ma la morte di mia figlia non ho potuto nasconderla...nè a giacomo spettatore--nè a cecilia....Mio figlio mi ha vista soffrire...e mi chiedo ora se è fragilità o forza...Io che ho asc capricorno e che ora predomina nel mio status...con sensi di colpa ...da lobo isterico....credimi..Bruna anche a Cecilia non ho risparmiato momenti in cui la mia tristezza ,l'ansia..non riuscivo a masherare ..il mio panico.un bagaglio il doppio legame di occam che non mi permetteva di separarmi.e la morte da elaborare!..(io compartecipe a problemi di mio marito.).....ma mi rendo conto che di certo da me non traspare freddezza ...mi pongo solo oggi una domanda al contrario..come sarei stata vista dai miei figli se ....non avessero visto ...il mio inferno e la voglia di uscirne--passando attraverso un'elaborazione del lutto...?Con quanto scrivo non mi sento di sostenere tua madre,,i lutti vanno elaborati...con i miei figli per me è un lavoro costante qualsiasi siano i lutti.....ti abbraccio forte..
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|