Caro forum,
vi va di parlare di queste tematiche in chiave astrologica?
Mi spiego…
Io credo che qualsiasi lavoro si svolga, qualsiasi cosa si faccia quando poi viene a mancare la motivazione e la valorizzazione, nostra o altrui, di quello che si fa…oppure quando non ci vediamo riconoscere anche a livello economico il giusto di quello che ci spetterebbe, il tutto poi secondo me prende la via verso la frustrazione pura e il disinteresse.
Apro questa discussione perché vorrei parlarne con voi, vorrei anche capire se è per tutti necessaria la valorizzazione del proprio operato e se questa valorizzazione è più importante per chi magari è più dipendente dagli altri per proprie configurazioni del tema natale, oppure questa distinzione è indifferente.
Per fare il solito esempio, ho sempre paura di esprimermi in modo confuso! ^_^, io al momento vivo una situazione lavorativa che non mi soddisfa più, soprattutto a livello economico non mi vedo riconoscere quello che meriterei e ho allo stesso tempo paura di fare qualche passo falso e impulsivo sotto i transiti che sto avendo di Urano in quadratura a Nettuno (in Sagittario) in prima e alla Luna (in Gemelli) in settima e di Saturno in quadratura al mio Giove (in Gemelli) in settima.
Vorrei parlarne però in generale se vi va, l’esempio era solo per spiegarmi meglio.
Serena giornata!