Di primo impatto mi direte...
è impossibile...
ad esempio (ed è per questo motivo che ho rivolto questa domanda) non so l'orario di nascita di mio marito, non so come procurarlo perchè è nato a Magenta (Mi), là ha solo parenti anziani che ci hanno detto che sono state perdute le carte (quali carte?), insomma non si riesce a risalire a questa ora, noi non andiamo mai su e all'anagrafe bisognerebbe avere il tempo in mezzo alla settimana ma di tempo ce n'è sempre poco...
Comunque il mio discorso voleve essere un'altro...attraverso altri fatti della vita concreti: diploma,matrimonio,lutti,lavoro,attitudini ecc... si potrebbe risalire all'asc.vedendo le varie corrispondenze che danno i pianeti per un fatto specifico accaduto, nelle varie case anche magari attraverso così con i transiti?
Spero che siate riuscite a capire, il concetto dentro ce l'ho, il più è scriverlo....
So che al millesimo non si riuscirà mai ad ottenere niente così, ma qualcosa può venire fuori?
Ad esempio ho provato (sempre a lui) a mettere la linea dell'Asc. in vari segni(a mano) ed a uno a uno ho provato a guardare come veniva strutturato il suo cielo (a grandi linee ovviamente anche perchè non si potrà mai esattamente sapere l'ampiezza di una casa..) arrivata a asc. sagittario(oltretutto come il mio...) mi sono accorta che molte cose potevano coincidere (per quello che poi posso sapere io di interpretazioni...ma...)
Sono pazza???E' una bufala?
Queste cose me le invento la notte, dopo che mi sveglia la mia piccolina e non riesco più a riprendere sonno...farei meglio a dormire che ne dite?
Cari saluti Ale