Cari tutti,
prendo la palla al balzo con l'apertura del nuovo "laboratorio dei sogni" per verificare con la realtà un mio sogno che ricorre tutte le notti non so più da quanto tempo ormai...
La strada, in tutte le sue forme, districata, in pendenza, in salita, in discesa, curve, insomma ogni notte sogno di essere im mezzo la strada o la percorro a piedi o im macchina, questa notte addirittura avevo i pattini e ho preso una discesa con la paura di cadere ma sono riuscita a deviare e andare contro un cancello.
Spesso perdo la via del ritorno, non c'è mai un arrivo, sono sempre in viaggio...e comunque non sogno mai dico mai di essere in un ambiente chiuso, sono sempre all'aperto...strada appunto...
Mi chiedo e credo di trovare conferma, (non ho mai studiato simbologia dei sogni) ma questa strada è la via che cerco e non trovo?Nel mio tn è espresso chiaramente con luna in 1a in capricorno quadrata a giove in X e opposta a sole in cancro quadrato lui stesso con giove...
Altri di voi fanno questo tipo di sogno? E se sì anche voi siete alla ricerca di qualcosa?
Uno sguardo ad occhi aperti ai sogni...
Ale