Cara Lidia,
(cari tutti, se volete),
alcuni giorni fa ho letto una discussione nella quale, ad una amica che ti sottoponeva un quesito relativo alla sua attività commerciale, rispondevi concentrando l'attenzione sul passaggio di Saturno su Plutone radicale di quella attività.
LA tua risposta mi colpì molto perchè anche la mia azienda vive un momento estremamente difficile e, sebbene mi renda conto che molto dipende dalla pesante flessione del mercato in generale, ho la sensazione che non si tratti di una semplice crisi. Così sono andata a guardare i transiti di questo periodo ed ho "scoperto" una quadratura di Saturno, di transito nella settima casa in vergine, a Plutone radicale che si trova in Sagittario nella x casa in Scorpione, mentre Urano sta facendo sestile al Sole e congiunzione alla Luna radicali.
Sinceramente, non so neppure cosa chiederti(rvi); ma forse la domanda più adatta è: come si attraversa un passaggio così senza rischiare di perdere tutto?
A livello personale le crisi possono, in qualche modo, essere contenute; ma se a rischio è "un sistema", per quanto piccolo, cosa può essere d'aiuto?
Posto i dati dell'attività, se può essere più chiara la situazione
03/01/1998 ore 08.30 prov. di Bari.
Grazie anche soltanto dell'ascolto ed un caro abbraccio.
Rita