Carissime amiche, da quando frequento questo forum, circa 1 anno, non ho fatto molti interventi e non posso non riconoscere che quei pochi che ho fatto non hanno riscosso molto interesse..
so di non avere delle buoni doti di espressione e comunicative, so di fare molta fatica a far comprendere agli altri cio che sento veramente..a differenza di molte di voi..come te Bruna, Lilli, Rosi, Rita ecc..
vi garantisco che per il momento proprio non riesco a fare di pių, anche perchč non sono molto competente in materia di astrologia..sto imparando e lo sto facendo attraverso di voi.
C sono dei momenti in cui vorrei dire tante cose e fare domande ma mi sento bloccata...epppure per me comunicare, condividere pensieri e idee č importantissimo ma non sempre ci riesco.
Nel tn ho una luna in capricorno in VII, opposta all'ascendente , quadrata a mercurio in IV (vergine) e trigona a plutone, sole venere e urano al medio cielo..
in pių il mio vero tallone di achille č chirone in X (pesci) che mi fa essere troppo vulnerabile e sensibile verso il mondo esterno...per cui a volte preferisco rintanarmi nel mio guscio e non chiedere a nessuno cio di cui ho bisogno ..tanto non riesco a farmi comprendere e mi limito ai soli rapporti superficiali senza andare oltre,
so che cosi facendo passo per altezzosa dando un immagine falsa di me .. quando in realta non lo sono, quando in me c'č un forte desiderio di condividere, di solidarieta che non riesco a concretizzare.
Marte in V opposto a Giove retrogrado XI ariete..mi rende polemica e sulla difensiva..
spero che riusciate a capirmi ..č mio desiderio interagire e comuncare con tutte voi e vi considere delle amiche.
grazie! un abbraccio
paola