Ciao a tutte/i. Vi leggo spesso e sono rimasta colpita dal vostro modo di stare vicino alle persone che passano momenti delicati della loro vita. Io sono una neofita, leggendo Voi cerco di capire e imparare di più. Vorrei chiedervi un piccolo aiuto e parere, se possibile.
Dopo un legame disastroso che ho trascinato avanti per i figli e vari motivi,quasta estate, dopo circa 25 anni di matrimonio ho lasciato mio marito e sono andata a vivere da mia madre. Non sto qui a elencarvi cosa ho passato, perchè è un'altra storia. Ho la causa di separazione giudiziaria (non consensuale, impossibile per uno come lui) il 17 Dicembre di quest'anno.
Ho guardato i miei transiti planetari e quelli del mio ex marito per quel giorno ma forse perchè non sono lucida e sono poco obiettiva non riesco a dare loro un significato. La mia domanda è:
Riuscirò ad avere tutto ciò che mi spetta da questa separazione? Parlo chiaramente a livello finanziario. Non sono una persona venale ma il punto è che il mio ex non vorrebbe darmi nulla se non le briciole.. Io non ho ne posseggo nulla.. e credo di aver diritto dopo una vita di dispiaceri a stare un pochino meglio.
Io sono nata a Roma il 10 Agosto 1961 alle ore 16.05
Lui è nato a Roma il 3 Giugno 1958 alle ore 11.30.
Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi.