____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/07/2019 10:41:30
- Ecco qui . Ennesima conferma che sei GALEOTA che scrive .
Hai appena scritto : " i consulti scritti sono un copia incolla ... " stessa identica frase che Al Rami mi ha detto , quando gli ho detto che avrei voluto il consulto PAGATO scritto e non una filippica al telefono .
NESSUNO andra' a vedere la pagina di Al Rami e questa di sicura NON e' fare pubblicita' , siccome non decanto le sue lodi , ma dico che e' un astrologo incapace che non c'azzecca mai .
|
Nancy |
|
|
inserita il 02/07/2019 08:25:03
- Hahahaahahahahah
Hahahahahaahah
Hahahahahahahaha
Hahahahahahahahaha
Hahahahahahaah
Hai un cervello piccolissimo!!!!
Lo sanno tutti che i consulti scritti sono copia incolla!!!!
Mica alrami è l'unico al mondo a dire una cosa del genere!!!!
Hahahahahahaha hahahahahaah
Ma il tuo cervello funziona?
Ennesima conferma che sei idiota. Alrami o no tu sei veramente stupido...
|
|
|
|
inserita il 02/07/2019 08:40:03
- Ah! Sono andati già in molti sulla sua pagina. Hahahahahahaajaj ti sei fregato con le tue mani!!!!
Haahahahahahaha
Sei talmente scemo/a che credi che la gente ragiona come te da idiota. Se tu parli male di qualcuno allora andranno a vedere chi è perché fai venire la curiosita!!!!! Gli hai fatto pubblicità e hanno visto tutti le immagini di quello che i clienti gli hanno scritto su WhatsApp.
E poi le interviste in tv e in radio!!!!!! Ti sei data la zappa sui piedi!!!!!
Dopo queste stronzate che hai scritto Prova a vedere quante persone sono andate a vedere la pagina di alrami. Controlla tu stesso
|
|
|
|
inserita il 02/07/2019 08:42:17
- Negare non ti serve a nulla. Fai solo la figura dello sfigato/a hater
|
|
|
|
inserita il 02/07/2019 14:58:04
- Non perdo tempo e non "mi sporco" nell'andare a vedere la pagina di Galidiota .
Confermo che sei Giuseppe ( al rami) che scrive e che hai il fegato gonfio dal nervoso . NON c'azzecchi in nulla !!!!
|
Nancy |
|
|
inserita il 02/07/2019 16:04:37
|
per nancy |
|
|
inserita il 03/07/2019 10:26:54
- Nancy hai toppato...
Se ti firmi con nome e cognome saresti più credibile.
|
Mirko |
|
|
inserita il 03/07/2019 10:38:20
- NON vado a vedere proprio un bel niente.
La pubblicita' e' altra , io ho scritto cio' che e' capitato a me , ossia Galeota NON c'ha azzeccato nulla .
Ora vado al mare .
|
Nancy |
|
|
inserita il 03/07/2019 15:32:11
- E chi se ne frega? Perché ci deve importare il tuo parere? Se non c'azzecca diglielo a lui no?
Con l'anonimato può essere solo una provocazione. E anche se lo neghi rimane sempre il dubbio. Per me sei una hater. Puoi dire che non ti importa come non importa a noi del tuo giudizio acido e maleducato. Quindi vai a mare e affogati.
|
Per nancy |
|
|
inserita il 03/07/2019 16:06:12
- Hai rotto.
Non puoi dimostrare ne che hai avuto veramente una consulenza e nemmeno che hai capito o non hai capito quello che alrami dice. Quindi è inutile. Dici che non lo difende nessuno che non lo segue nessuno ed è una cazzata. Hai detto la storia della Korea e non l'hai capita. Allora dì che non ti sei trovata bene, dì che ti piacciono altri ma smettila di dire cazzate perché te la sei giocata male. Che noiaaaaaa stai ancora qua a rompere con ste cazzate che non interessano a nessuno. Abbiamo capito: non ci azzecca! Ok. Mamma che noiaaaaa ora hai finito? Altri si trovano bene. Ok? Ma non hai un cazzo da fare????
|
Nancy rose |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: