sabato 20 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER TUTTI QUANTI
discussione inserita da Graziella
 
Ho una domanda per gli astrologi del Gruppo Eridano e per le persone come Me ignoranti della materia : ma il Dott. Galeota lo conoscete ? E' UN BRAVO ASTROLOGO oppure MILLANTA ? Vorrei farmi fare una rivoluzione solare da lui, ma sono un po' scettica. Qualcuno di voi ha riscontri in proposito ? Grazie , chiedo perche' non so nulla di astrologia e di sicuro VOI siete piu' esperti di me. Buona giornata

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 18/07/2018 17:07:13

- Brutto figlio di puttana smetti di rompere i cogloni ad al rami e a giacoma. Ok? Non se ne può più di te!

 
inserita il 18/07/2018 18:27:18

- Anche io credo che graziella sia un fake. Sono troppo strane le sue risposte. Si fida di un sito di anonimi ma non si fida di persone con profilo reale su fb. In più se la prende con Al Rami invece di Nicla. In più conosce il cognome di Maurizio. Troppo strano. Ora sicuramente difendere quel Maurizio perché è lui stesso. E scrivere ancora qui per vedere se Al Rami legge è si arrabbia.

 
inserita il 18/07/2018 18:31:14

- Di Maurizio Tonino ho letto nelle discussioni precedenti qui su Eridano . NON sono Maurizio. Cordialita'

Graziella
 
inserita il 18/07/2018 19:52:31

- Quello che dici è peggio ancora perché se è vero che hai letto altri post vuol dire che hai letto pure che su questo sito gli hanno rotto spesso le palle ad al rami perché qui Ormai tutti fanno schifo. E allora Che cavolo Chiedi a fare in questo sito? Noi qui controlliamo che ogni tanto qualcuno non scriva diffamazioni e non gli rompe il cazzo. Tu sei un falso e un bugiardo perché se veramente vuoi avere informazioni su di lui ti saresti fatto fare una consulenza gratuita per valutare personalmente oppure avresti chiesto su Facebook a persone in carne e ossa con il nome e il cognome. Se tu invece hai letto tutto quello che c'è scritto su questo sito e continui a scrivere ancora e a chiedere di al rami vuol dire che sei un provocatore perché lo sai benissimo che qui tutti cercano di offenderlo! E Allora bastardo f**************** Non inventarti bugie e vattene a fare in c***.

 
inserita il 18/07/2018 19:56:32

- e tu trovi pure la scusa che noi ti vogliamo costringere ad andare sul sito chissà per quale scopo e poi dici tu stesso che sei andato già sul sito ma ometti di dire che lui fa le consulenze gratis e che regala dei libri. E ti inventi cazzate. quindi smettila di dire bugie e non rompere i coglioni. Bugie bugie bugie bugie bugie

 
inserita il 18/07/2018 20:14:28

- Non è che sei la Cilli? Io una volta avevo condiviso dei link sulla pagina fb della Cilli e me lo fece cancellare perche diceva che era a pagamento. Una donna talmente bugiarda che mi sono cancellata subito dal suo gruppo perché il link non era a pagamento. quella perfida era solo invidiosa

Martina
 
inserita il 18/07/2018 22:32:34

- No, Martina non sono la Cilli.
E riguardo a TUTTI gli altri messaggi , credo , anzi ho la certezza che sia GALEOTA che consapevole della sua incapacita' di leggere gli astri , spara queste piazzate immense , millantando di essere svariate persone , quando in realta' e' sempre lui. Poveretto. Motivo in piu' per NON farsi fare consulti da lui . Ho letto pure vecchi post e ammiro ROSE , nonostante voi tutti l'abbiate denigrata . ROSE o ROSELLINA Che dir si voglia e' stata l'unica che ha SGAMATO Galeota subito .... lei ha visto quanto sia ignorante. ROSE TORNA PRESTO

Graziella
 
inserita il 18/07/2018 23:01:42

- Non ti preoccupare, vai da rose se la ritieni brava! Chi se ne frega? A noi non ce ne frega niente di te e di quel che credi. È inutile che ribalti la frittata. Continua a raccontare le tue bugie e ad arrampicarti sugli specchi se vuoi. Tanto lo sapevamo che eri un fake pronto a criticare al rami. Mi spiace ma non ci freghi. Non ci interessa di ciò che credi tu. Ci interessa aver conferma che sei il solito fake. Bla bla bla

Per il coglione
 
inserita il 19/07/2018 08:47:18

- Non ti permettere più a usare il mio nome chiunque sei. E a parte cio nemmeno io credo a questa falsa. Si capisce benissimo che volevi solo provocare.

Martina
 
inserita il 19/07/2018 08:57:34

- Se rose ha sgamato Al Rami allora sei stupida a volere sapere se è bravo o se millanta. Sei molto confusa.... E io non ti farei nessun consulto se sapessi che ti piace rose e se pensi che millantassi. Sei veramente una cafona. Non si può fare un sondaggio del genere. Io chiederei se è bravo e non se può anche millantare. Sei stata proprio cafona.......... Per questo pensiamo che sei una provocatrice. E avremmo pensato lo stesso anche se lo dicevi di rose o di altri.

Martina
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010