giovedì 18 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER TUTTI QUANTI
discussione inserita da Graziella
 
Ho una domanda per gli astrologi del Gruppo Eridano e per le persone come Me ignoranti della materia : ma il Dott. Galeota lo conoscete ? E' UN BRAVO ASTROLOGO oppure MILLANTA ? Vorrei farmi fare una rivoluzione solare da lui, ma sono un po' scettica. Qualcuno di voi ha riscontri in proposito ? Grazie , chiedo perche' non so nulla di astrologia e di sicuro VOI siete piu' esperti di me. Buona giornata

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 17/07/2018 18:49:19

- Su fb ci sono persone con nome e cognome vero che possono testimoniare a favore o contro. Qui invece ci sono anonimi che parlano male di tutti. Forse tu stesso parlerai male di al rami. È inutile che neghi! Hai scelto il sito sbagliato per avere un'opinione sugli astrologi.
Scommetto che ora tutti scriveranno male di lui e tu sarai contento perchè vuoi che legga e si incazzi. Sei un bambino!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché non fai quello che ti è stato predetto?

per il ciarlatano
 
inserita il 18/07/2018 10:32:02

- Dunque , con calma . Galeota NON mi ha predetto nulla , poiche' MAI mi sono rivolta a lui per un consulto, poiche' sono molto scettica nei suoi confronti. Infatti chiedevo opinioni in proposito a VOI che siete piu' esperti di Me , tutto qui. A questo punto optero' per un altro astrologo a pagamento , ho il sospetto che questo Galeota NON sia visto granche' bene . Si' , sono una ciarlatana , MAI ho scritto che so di astrologia , MAI. Sono una cliente che voleva farsi il tema natale e la rivoluzione solare rigorosamente a pagamento, perche' mi sembra giusto e professionale verso un lavoro . E chiedevo informazioni su Galeota , tutto qui. TU NON TI INFORMI PRIMA DI ACQUISTARE QUALCOSA oppure VAI ALLO SBARAGLIO ?

Graziella
 
inserita il 18/07/2018 14:20:08

- sei una truffatrice e una provocatrice perché qui nessuno ti ha detto che il Galeota non è attendibile. ti ho detto pure che se vuoi valutare la sua attendibilità devi contattare direttamente chi lo ha consultato e ce ne sono centinaia sulla sua pagina Facebook. Invece di dire grazie hai detto che non ti fidi. Cretina che non sei altro, se veramente ti interessa sapere se è affidabile o no Vai su quel sito perché qui ti ho detto che tutti parlano male di tutti e questo non è un sito affidabile per chiedere informazioni sugli astrologi. Non è vero che vuoi valutare se è affidabile o no altrimenti invece di esprimere questo giudizio avresti seguito il mio consiglio di contattare su Facebook le persone che hanno avuto una sua consulenza.

 
inserita il 18/07/2018 14:37:29

- Prova a rileggere il commento di prima perché secondo me non hai capito la risposta. In quel messaggio ti hanno risposto che in questo sito tutti parlano male di tutti e che non puoi sapere in questo sito se al rami è affidabile oppure no. se vuoi sapere se è affidabile devi andare sulla sua pagina come ti è stato consigliato. se invece lo critichi senza andare a verificare direttamente sulla sua pagina allora vuol dire che sei una fake che vuole soltanto provocare alrami. qui hai sbagliato sito, perché tutti sono cattivi e nessuno parla bene degli altri e perciò non puoi avere un parere giusto qui!!! lo hai capito adesso?

Nicla
 
inserita il 18/07/2018 14:45:06

- stupido, nessuno ti ha detto che Galeota ti ha predetto qualcosa. la previsione ti è stata fatta da un altro astrologo che ti conosce molto bene e sa quanto sei bastardo! lo sappiamo che sei il solito Maurizio Che offende al rami!!!!!
se è vero che non sei Maurizio Allora vai sulla pagina Facebook di Allora mie contatta i suoi consultanti se è vero che vuoi veramente sapere se è affidabile o no. se adesso ci dici che non vuoi andare a controllare vuol dire che sei un truffatore che non è veramente interessato e sei il solito che vuole provocare al rami.

 
inserita il 18/07/2018 15:24:45

- Ho il sospetto che i 3 messaggi ( i 2 messaggi senza nome e 1 messaggio firmato Nicla) siano la stessa persona.
Provo compassione per Te . NON sono Maurizio Tonino ( non so neanche chi sia), ma sono Graziella, una persona che voleva farsi semplicemente 1 regalo : un tema natale personalizzato e 1 rivoluzione solare , pagando il tutto. E farne fare altre 4 , per 4 sue amiche sempre pagando. Tutto qui.
Il continuo MANDARMI A FORZA a vedere la pagina Facebook di Galeota , che ho fatto gia' giorni addietro, mi fa puzzare ancora di piu' la situazione .... sembra quasi che sia lo stesso Galeota stizzito perche' ha scritto un libro e le copie sono rimaste invendute ( lo scrive lui stesso) a scrivere questi messaggi, per passare da vittima. Comunque io non ho preso a parolacce nessuno , ho chiesto informazioni. Grazie a questi messaggi , Galeota si e' perso 5 clienti paganti : ME e 4 mie amiche . Troveremo un altro astrologo , il web e' pieno. Arriverderci

Graziella
 
inserita il 18/07/2018 16:46:41

- Nessuno ha fatto il nome di Maurizio Tonino? Come fai a sapere che c'e un Maurizio Tonino? Forse sei tu!!! Sgamato! Era proprio qui che volevi arrivare brutto figlio di puttana! Volevi fare tutta questa finzione per dire che alrami si è perso clienti! Caro bastardo schifoso, non freghi a nessuno! È inutile che tiri in ballo libri etc. etc. Te lo ricordiamo: i pezzi di merda come te non meritano di stare al mondo. Se hai problemi mentali fatti curare e non venire più qui a romperci i coglioni su al rami e a parlarci delle tue finte diffidenze di cui non ce ne frega un cazzo. Sgamato!
Testa di cazzo, lo sanno tutti che Al Rami fa le consulenze gratis. Potevi contattare e farti un parere da solo. Se sai che regala libri sai pure che fa consulti gratis. Coglioneeeeeeeeee!

 
inserita il 18/07/2018 17:03:12

- Ora ti spiego quell8 che hann9 capito tutti. Credevi di ingannarci? Povero idiota. Siccome qui la giacoma rompe i coglioni ad al rami, stavi usando il suo nome in modo che quando la vera giacoma torna su questo sito se la prende con lui. Siccome non ci stai riuscendo nell'intento allora hai fatto finta di essere una donna e hai chiesto se al Rami è affidabile. La risposta la avresti data da solo usando un altro nome e lo avresti denigrato perché sei sicuro che lui legge questo sito è ci starebbe male. Ma io ti ho anticipata è ho detto che chiunque ne parla male è un fake e che dovevi andare su un altro sito. Ma tu ora stai trovando scuse e stai approfittando per parlarne male comunque. Sei troppo idiota! Ora la vuoi smettere di rompere i coglioni ad al rami? Smettila di mentire. Non sei una donna
Non ti crede nessuno. Sei solo il solito provocatore e noi ti abbiamo fermato subito! ;)
Al Rami non ci casca alle tue provocazioni. By by idiota.

 
inserita il 18/07/2018 17:03:15

- Ora ti spiego quell8 che hann9 capito tutti. Credevi di ingannarci? Povero idiota. Siccome qui la giacoma rompe i coglioni ad al rami, stavi usando il suo nome in modo che quando la vera giacoma torna su questo sito se la prende con lui. Siccome non ci stai riuscendo nell'intento allora hai fatto finta di essere una donna e hai chiesto se al Rami è affidabile. La risposta la avresti data da solo usando un altro nome e lo avresti denigrato perché sei sicuro che lui legge questo sito è ci starebbe male. Ma io ti ho anticipata è ho detto che chiunque ne parla male è un fake e che dovevi andare su un altro sito. Ma tu ora stai trovando scuse e stai approfittando per parlarne male comunque. Sei troppo idiota! Ora la vuoi smettere di rompere i coglioni ad al rami? Smettila di mentire. Non sei una donna
Non ti crede nessuno. Sei solo il solito provocatore e noi ti abbiamo fermato subito! ;)
Al Rami non ci casca alle tue provocazioni. By by idiota.

 
inserita il 18/07/2018 17:03:16

- Ora ti spiego quell8 che hann9 capito tutti. Credevi di ingannarci? Povero idiota. Siccome qui la giacoma rompe i coglioni ad al rami, stavi usando il suo nome in modo che quando la vera giacoma torna su questo sito se la prende con lui. Siccome non ci stai riuscendo nell'intento allora hai fatto finta di essere una donna e hai chiesto se al Rami è affidabile. La risposta la avresti data da solo usando un altro nome e lo avresti denigrato perché sei sicuro che lui legge questo sito è ci starebbe male. Ma io ti ho anticipata è ho detto che chiunque ne parla male è un fake e che dovevi andare su un altro sito. Ma tu ora stai trovando scuse e stai approfittando per parlarne male comunque. Sei troppo idiota! Ora la vuoi smettere di rompere i coglioni ad al rami? Smettila di mentire. Non sei una donna
Non ti crede nessuno. Sei solo il solito provocatore e noi ti abbiamo fermato subito! ;)
Al Rami non ci casca alle tue provocazioni. By by idiota.

 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010