____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/02/2018 15:50:52
- al primo post : cancro a te ed alla tua famiglia compresi leucemie ai figlioletti se ce li hai ::eek::
Che la vecchia cagna di tua madre sia prima violentata poi smembrata da un club di nigeriani
Ci vediamo che ti strappo il cuore e lo do in pasto a quel maiale tuo padre ?
|
colostro quello vero |
|
|
inserita il 18/02/2018 16:09:33
- Guarda che anche arabello una volta si mise a provocare AlRami. Gli scrisse in privato dicendo che voleva essere suo amico. In realtà è un falso che si chiama Alessandro Pennella.
Speriamo lo staff faccia chiarezza
|
Martina |
|
|
inserita il 18/02/2018 18:11:29
- Chiunque tu sia fai schifo veramente.
|
Per colostro |
|
|
inserita il 18/02/2018 19:21:28
- Risposta al post precedente il mio: faccio schifo?
A mamma io ci tengo ,tu non lo so.Dai della puttana alla madre di una persona che pone una semplice domanda di astrologia !!!?? Per chi mi hai preso ?? A me interessava solo ed esclusivamente una risposta riguardante il quesito posto, null'altro, chiaro ?
Se gli astrologi non vogliono rispondere nessun problema, ne faccio a meno.Chi vuole rispondere ,con educazione, lo fa ,altrimenti passa a qualcosa di più interessante.
Se non porti rispetto per gli altri non lo puoi pretendere !
Non mi interessa nemmeno sapere se sei l'autore di tutti i post ,so solo che mi hai rovinato la domenica e non metterò mai più piede qui
|
colostro quello vero |
|
|
inserita il 18/02/2018 19:35:43
- Smettila di fare la vittima abbiamo capito chi sei
|
Per colostro |
|
|
inserita il 18/02/2018 19:44:35
- Sei un bugiardo perché se sei un nuovo utente non potevi sapere i nomi di chi scrive su questo gruppo. Se sei un vecchio utente invece sai già chi è che non ci scrive. Quindi sei solo un provocatore. Non è vero che non tornerai più qui. Tornerai come sempre ma con un falso nome. Tornerai a commentarti da solo e tornerai a dire volgarità. Fatti una vita pezzente!!!!!
|
Per colostro |
|
|
inserita il 18/02/2018 20:42:33
- Perché citare al Rami quando sappiamo che qui ha scritto due volte 5 mesi fa? Per rompergli le scatole? Sei un provocatore astroman
|
Martina |
|
|
inserita il 18/02/2018 23:11:35
- Ma che rompipalle questo!!!! Allucinanteeee
|
|
|
|
inserita il 19/02/2018 12:46:08
|
Rami |
|
|
inserita il 19/02/2018 13:38:26
- alrami ha scritto una volta molti mesi fa. se gli vuoi chiedere una cosa a lui vai sul suo blog. Avete rotto le palle con questo alrami. questo non è il sito di alrami.
|
per colostro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: