- Cara M 74 ,
devi sapere che saturno in settima casa in una casa di relazione ci parla in primo luogo dei nostri modelli genitoriali .
I due pianeti che menzioni cioè Sole e saturno fanno parte del tuo mondo Animus maschile interiorizzato .
Saturno in settima nella casa partnerschip tende alla paura di essere abbandonato ,paura dei rapporti ,timori dell'abbandono ;tendi quindi ad avere bisogno dell'altro per costruirti una tua propria immagine. Hai bisogno di essere modellata/o forgiato da un partner esterno ,hai bisogno di strutturare la tua personalità attraverso gli altri ,figure esterne .
I nostri primi modelli sono quelli genitoriali ;in particolare saturno è legato alle regole sociali ,all animus ,al padre .
Quindi l aspetto di quadratura (che non è come una certa astrologia che leggiamo nei libri negativa..) indica semplicemente delle difficoltà che dovrai superare nelle relazioni con il mondo maschile perchè legato alla figura del padre .
Il mio consiglio è di non guardare al sole saturno come qualcosa di negativo ma come difficoltà da superare nelle relazioni con gli uominied il tuo mondo maschile su cui come hai già spiegato "proietti" certe tematiche non risolte con tuo papa'