____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/01/2018 10:07:50
- Che spocchia... Per crescere???? E chi ti dice che non è una decrescita??? Sei troppo convinta di essere nel giusto! Cresci tu! Per migliaia di anni l'astrologia è stata bianco e nero e nessuno si è mai lamentato. Questa nuova astrologia è per chi non sa leggere il tema Natale! Siccome non sai le caratteristiche del ninfomane allora dici che tutte le posizioni sono uguali. Se non dicevi che la mia astrologia è quella falsa io non ti avrei detto che la green si deve sparare.
|
Zeta gamma |
|
|
inserita il 14/01/2018 10:52:23
- cara "..."
saresti più credibile se avessi il coraggio di scrivere il tuo nome. vuol dire che nemmeno tu credi a ciò che dici.
Se veramente sei evoluta come dici di essereperche ti nascondi? perche dici che le altre astrologie sono false??
|
per "..." |
|
|
inserita il 15/01/2018 20:35:26
- Non mi nascondo a nessuno/a
Mi chiamo rosa/e
|
rosa/e |
|
|
inserita il 17/01/2018 09:06:23
- Nome e cognome vero please.vogliamo sapere chi è così arrogante da dire che le altre astrologie sono false...
|
Per rosa/e |
|
|
inserita il 17/01/2018 21:13:54
- Da anonima puoi dire tutte le cazzate che vuoi... 8È offendere le astrologie che vuoi.
|
Per roserosa |
|
|
inserita il 22/01/2018 10:42:40
- Se con l'astrologia non si può sapere chi è predisposta la ninfomania allora non si può sapere quale segno è predisposto a essere un po' più pessimista o più ottimista. Il capricorno sappiamo che è pessimista e pure lo scorpione lo è. Oppure pensi che i segni zodiacali non abbiano nessuna caratteristica precisa? Secondo me hai sbagliato materia di studio e ti conviene studiare una materia che forse capirai meglio.
|
Per anonima |
|
|
inserita il 26/01/2018 01:25:33
|
|
|
|
|
|
|