____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/12/2017 08:08:49
- Fa ribrezzo. È un maniaco
|
Anna C |
|
|
inserita il 21/12/2017 08:18:19
- Il signor Astromauh è pregato di non importunare gli utenti e di non usare questo spazio per le sue guerre personali.
Staff
|
Staff |
|
|
inserita il 21/12/2017 08:21:35
- dai staff qui non esiste...
anch'o sono staff..
ma è possibile che cinque deficeinti (solo tre con nick vari) tengano in stallo chi vuole parlare di astrologia.
pieta'
|
rose |
|
|
inserita il 21/12/2017 10:55:36
- In questo forum fuori controllo ci sono entrato perché qualcuno si è firmato con il mio nome.
Non sono io che ho cercato di contattare rose tramite questo forum. Non ci vuole molto a trovarla su Facebook tramite le pagina fatta creare da Al Rami per diffamarla.
Al Rami ce l'ha per vezzo quello di creare delle pagine con cui diffama i suoi nemici.
|
Astromauh |
|
|
inserita il 21/12/2017 11:02:47
- Discepolo non ti fa ribrezzo?
Discepolo si è inventato che le sue statistiche sono state avallate dal professore di statistica Luigi D'Ambra, che era all'oscuro di tutto.
Racconta di me che sarei uno stupratore che entra ed esce di galera, solo perché ha letto un articolo di giornale dove si parla di un certo N.N. arrestato nel quartiere in cui vivo.
Ti sembra normale tutto questo?
|
per Anna C |
|
|
inserita il 21/12/2017 11:11:23
- E perché lo scrivi qui?
A me non interessa. Fatti le tue litigate altrove. Se sai rispondere alle domande degli utenti fallo se invece non lo sai fare non ci scocciare.
|
per astromauh |
|
|
inserita il 21/12/2017 11:22:44
- sbrigate le vostre questioni da un'altra parte.
|
ma che problemi avete? |
|
|
inserita il 21/12/2017 11:57:00
- Le questioni personali si intrecciano con quelle a carattere generale.
E' vero o no che c'è qualcuno che ha dimostrato scientificamente per mezzo di una statistica che nascono frequentemente dei figli che hanno l'ascendente uguale al segno del padre?
Io credo che a chi dice di interessarsi di astrologia la cosa dovrebbe interessare.
Se non vi interessa vuol dire che non siete astrologi e che vi sta bene che l'astrologia sia una pseudo scienza.
La risposta a questa domanda è NO, si è trattato di un bluff di Discepolo, che ha sfruttato la collaborazione di due professori di statistica, per far credere a tutti compreso André Barbault che la sua statistica sull'eridaterietà astrale era stata avallata dalla scienza.
A me personalmente la questione sembra importante, mentre forse a te sta bene che Piero Angela & co. dica che gli astrologi sono tutti dei ciarlatani.
Poi c'è l'aspetto personale della vicenda che mi ha portato a denunciare Discepolo perché di me dice che sarei un violentatore. Ma che se vogliamo è pur sempre una questione di carattere generale che mostra fino a che punto di vigliaccheria si può spingere un cosiddetto astrologo.
L'astrologia può essere una disciplina meravigliosa così come può essere una truffa, e non si può parlare di un suo aspetto fingendo di ignorare l'altro.
|
Astromauh |
|
|
inserita il 21/12/2017 12:08:21
- Le cose che scrivo sono tutte ben documentate, sul blog astromauh cercando la voce "Ciro Discepolo: erano tutte balle" si possono scaricare le email intercorse tra Discepolo e il professore di statistica.
In queste email il professore chiedeva a Discepolo di cancellare il suo nome dalle pagine web dove Discepolo scriveva che le sue statistiche erano state avallate dal professore. E Discepolo gli rispondeva che sapeva benissimo che la collaborazione del professore era terminata con la prima parte della statistica su 8.000 soggetti.
Ma allora perché ha detto in una trasmissione televisiva che i professori di statistica dell'università di Napoli avevano avallato la sua statistica su 75.000 soggetti?
Perché l'ha detto ad André Barbault, ad Al Rami, e a tutti i frequentatori del suo blog.
Chi non prende le distanze da questi raggiri è un complice di Discepolo.
|
|
|
|
inserita il 21/12/2017 14:13:28
- da parte dello staff la invito a discutere dei suoi problemi da un'altra parte. Spero in una sua cortese collaborazione.
|
per astromauh |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: