____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/12/2017 20:20:16
- No astromauh Maurizio Tonino. Non ce ne frega niente di ciò che pensi. Sfigatoooooo!!!! Aahahahah
|
Astrominchia |
|
|
inserita il 20/12/2017 21:11:44
- Google:
Ciro Discepolo: Erano tutte balle!
Lì c'è la prova che Discepolo è un bugiardo che diceva che le sue statistiche erano state approvate dal professore di statistica, mentre il professore di statistica diffidava Discepolo dal fare il suo nome in relazione alle statistiche.
Discepolo gli risponde dicendogli che la statistica l'aveva proseguita per conto suo. Ma allora perché diceva ad Al Rami e agli altri frequentatori del blog che la statistica era stata controllata dai professori di statistica?
La sua statistica che nessuno a mai visto alla stessa validità dei compleanni mirati.
Così come non hanno alcun valore le accuse infamanti che mi rivolge.
Che cazzo c'entro io con NN?
Assolutamente nulla. Siete degli spalatori di merda e farete una brutta fine.
|
per Al Rami |
|
|
inserita il 21/12/2017 08:08:02
- Sei uno sfigato ahahhaahah
Vieni qui a parlarci di cose che non ci interessano. Vatti a fare le tue discussioni a casa tua. Che pazzo!!!! Ahhaahhahaah
|
Per astromsuh |
|
|
inserita il 21/12/2017 08:41:24
- siete impazziti tutti! e tre quattro che tenete in mano in questo momento un forum normale.
ciro si vergogna di te Al rami!
sei da ricovero,ma tanto io l'avevo detto che davi i numeri.
mi spiace perché io difebndo i matti
essere astrologo ti serve non per guadagnare tanto non guadagni.
ti serviva per un minimo di equilibrio nel fare nula purtroppo il bipoip non puo' lavorare questa è la sua triste condizione pero' puo' curarsi fare figli e stare a casa.
poi scrivi tutti i libri che vuoi.
auguri.
la Morpurgo barbault e ciro e altri non sono laureati in psicologia cosa c'entra con l'astrologia?
stai dando i numeri.
|
rose |
|
|
inserita il 21/12/2017 11:15:55
- gira la ruota e compra una vocale. hahahaha
che stupida!!!! noncapisci mai niente.. smettila con sto alrami non ce ne frega niente di lui.
|
per rose |
|
|
inserita il 23/12/2017 06:15:46
- Che volgare questo astromauh
Ma da dove esce fuori?
|
Martina |
|
|
inserita il 24/12/2017 09:40:36