____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/12/2017 13:22:00
- Grazie A.d.
ti consiglio di leggere i libri di Liz Greene ,il primo è "Astrologia ed Amore" ,il secondo che nello specifico parla di sinastrie è "La relazione interpersonale" che troverai nella sezione Astrologia lIbri ;qui ad eridano abbiamo un approccio diverso dalle altre scuole.
Ti aspettiamo qui per parlarci della tua "relazione"
A presto .
Buon pranzo
|
rose |
|
|
inserita il 12/12/2017 14:29:06
- tutto a un tratto sei diventata educata e rispettosa con gli utenti??? Benissimo!!! Continua così allora. L'importante è che ti comporti educatamente e rispettosamente anche con gli altri astrologi. Ricordati che non appena sgarri ti tiriamo le orecchie.
|
per rose etc. |
|
|
inserita il 16/12/2017 09:03:32
- Io vorrei sapere che libri ha letto al rami quelli di Ciro? che manco lo difende.
Dalla vergogna di avere un amico del genere.
Rose la piemontesina.
|
rose |
|
|
inserita il 16/12/2017 09:10:37
- Tutto a un tratto sei diventata educata tu, perché con le nuove regole di internet sei in multa per quella pagina che mi avete fatto da vigliacchi senza nome e cognome.
Riaprirò la mia pagina fb quando non ci sarà più uno psicotico/a che mi rompe i coglioni.:)
Magari prima, con quello che commentate tutti si fanno una idea di voi.
Buon natale
|
rose |
|
|
inserita il 16/12/2017 10:11:34
- hhaahahaaha ancora con alrami???? Ma sei scema o sei rimbambita? Non sai rispondere??? Quali libri hai studiato? Allora ti faccio una domanda più facile perché ho capito che non hai studiato niente. Almeno hai letto novella2000?
Quel giornale almeno lo capisci? O vedi solo le figure?
|
|
|
|
inserita il 16/12/2017 10:24:10
- dello psicotico gliel'hai dato tu. :))))))) tonterella con quella pagina.
la risposta sopra due di questa non è mia,qui tutti scrivono con nome di altri,almeno quando scrivete col mio fate bella figura sono molto quotata,ma non parlo di Liz Greene..in genere,
ma non ho niente da dire contro di lei,non la conosco.
|
rose |
|
|
inserita il 16/12/2017 10:26:20
- Hahaha sei comica hahaha
|
|
|
|
inserita il 16/12/2017 16:36:05
- Rose quali libri hai studiato sulla sinastria?
Ci dici il titolo?
|
|
|
|
inserita il 18/12/2017 14:27:43
- Ciao rose. Hai chiesto quali libri ha letto alrami? Allora lo vuoi sapere?
Allora vai sul sito di alrami e sulla destra c'è la foto sua come un cartone animato. clicca sull'immagine e ti compare una pagina dove stanno raccolti tutti i libri che alrami ha studiato.
Poi però vogliamo sapere quali libri hai studiato tu!!!
Va bene?
|
PER ROSE |
|
|
inserita il 19/12/2017 10:38:26
|
Anna C |
|
|
|
|