venerdì 15 dicembre 2017
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2017/2018
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER LIDIA FASSIO
discussione inserita da alix

Cara Lidia ,
mi sento triste .
Abbiamo tutti insieme qui ad eridanoschool passato bellissime giornate a parlare di astrologia,di tutto e di piu' .
Io trovo molto infantintilismo ,fragilità ,insicurezza da parte di chi pensa di risolvere i Caos di vita portando tutto in tribunale .
Da una parte ci sono offese dall'altra minacce ....
Tu che ne pensi ??
Io trovo da ambedue le parti che si contendono solo un bisogno di aiuto,di cure,di tenerezze ,di bisogni di amore .

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 25/11/2017 17:24:41

- Se a Lidia Fassio non interessano le calunnie che rosellina gli ha detto e non vuole procedere con una querela, non bisogna giudicare chi invece non sopporta più queste cose. Forse più che di tenerezze serve il rispetto. Rose viene qui in casa della padrona del sito a offenderla e a offendere a tutti gli altri. Se non ti interessa non giudicare a chi gli interessa. E se Lidia la vuole denunciare????????????? E se non la denuncia è meglio???? chi la denuncia sbagliA??? E CHI SEI TU PER GIUDICARE?????

Martina

inserita il 25/11/2017 19:28:12

- Scusate se mi intrometto ma mi e vi chiedo chiedo .
Se l'astrologia come voi dite è capace di dare risposte ,di aiutare ,di com-prendere (il prendere con..) come mai questa donna che vero che si è scagliata contro tutti ,Lidia,arabello ,rami etc etc ma ha sempre CREDUTO nell'astrologia non è stata aiutata ?
Nessuno qui si è interrogato sulle motivazioni che hanno portato questa Donna a fare la guerra con tutti .
E se fosse la sua una richiesta di amore?
quanti hanno cercato qui di aiutarla ?

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra "

Niki

inserita il 25/11/2017 19:31:04

- Sono d'accordo con te.Sicuramente si sentiva isolata ,aveva problemi .

per Niki

inserita il 25/11/2017 19:55:44

- E' stato fatto il possibile credetemi................ prima di arrivare a questo punto ne ha combinate mille altre.......... abbiamo provato su starchat anche la moderazione ha provato a farla ragionare. E niente perche' lei addirittura ha detto che chi non litiga sul web non sa vivere.

Martina

inserita il 26/11/2017 10:07:45

- Avrà mica Marte in 7^ casa questa rose? Sarebbe interessante analizzare il suo TN

T.

inserita il 26/11/2017 10:59:48

- Lo aveva letto alrami che ha scritto un articolo che si intitola LA GUERRA NEL CERVELLO. Gli Ha fatto la fotografia.......... Tiene Marte che riceve tanti aspetti negativi

Martina

inserita il 27/11/2017 00:40:13

- Giacomina c'ha na fija disabbile e sta ncazzata cor monno intero pe sto fatto. Pe pareggià i conti cor monno deve da scaricà tutta l'aggressività su de l'artri. Me dispiace però se c'ha sta fija co sto probblema nun è colpa de nessuno. Non se la po pijà co Lidia, co Alrami, co Discepolo. Invece de diventà più sensibbile è diventata ma stronza.

LUchino

inserita il 27/11/2017 15:02:25

- scusate fessacchiotti per lo meno non occupatemi di me, io sto benissimo e non ho nessuna guerra nel cervello.
le ha alrami semmai.
cmq davvero non preoccupatevi perché sopravvivero' a cinque pirla che mi offendono qui,contro tante persone che mi amano.

buon dicembre e fine anno a tutti.

rose rosellina Daisy

kiss

rose daisy

inserita il 27/11/2017 22:05:13

- Questo mondo e’ un mondo fittizio, fittizia e’ la fragilità la lealtà L avventatezza . Un forum che fa la cronaca di forum che vede la mia vicina : e ci crede che sia tutto vero. !!!!il forum di forum ....un forum che intrattiene che pre sume con fittizie associazioni che con il tempo si sono rilevare come è pura fittizia comunicazione . Disintercomunicazione in questo forum si è insinuata questa cosa qui . e così potrebbe finire senza il tribunale a mio dire
Cassandra

inserita il 27/11/2017 23:34:43

- Er virtuale po fa male come er reale. Giacomina nun capisce che nun se scherza co la vita de la ggente. Se crede che po di tutto ciò che vvole senza fasse probblemi. Alla fine arriva quarcuno che je girano..... E poi so cazzi....

LUchino

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010