venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  GIORNATA DEDICATA AI POVERI
discussione inserita da angelus
 
Mentre Papa Francesco si dà da fare per i poveri e i malati ,il Galeota è sicuro di guarire le malattie ,i lebbrosi ,i malati ,i poveri con le rivoluzioni solari mirate .

Cosa ne pensate ?

Sono aperte le discussioni .

Angelus

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 19/11/2017 15:24:16

- dai il Galeota non pensa di guarire le malattie adesso me lo fate difendere,ma io sono per la verita'.
diciamo che ci marcia.
questa cosa detta da papa Francesco e': indifferenza verso i poveri è peccato.fare del bene.
non è il mio papa preferito ma ogni tanto ha delle belle uscite.


rose

rose
 
inserita il 19/11/2017 15:26:01

- Arabbè lo sapemo che sei tu. L'amo chiesto alla squilibbrata de GIACOMA, mo lo chiedemo pure a te: ce porti le prove ??? Dopo che ce porti le prove de ciò che dici potemo parlà. Se nun c'hai le prove te becchi na querela perché l'ho avvisato. Arabbè da anonimo puoi di ciò che voi, ma se sei sicuro de ciò che dici perché nun ce metti er nome vero ??? Perché sei un cazzaro che ha fatto na figura de merda co a ggente e se vo vendicà come fanno li pupi. ALRAMI nun te ha fatto gnente. Se te la voi pijà co quarcuno piatela co te stesso che nun sai risponne a la ggente. ALRAMI non cura nessuno e nun promette ricchezza a nessuno. Arabbè te credi che nun te beccamo? Te credi che resterai impunito per sta diffamazione ??? Ok. Ragazzotto der cazzo, nun te preoccupà..... er nome tuo lo trovamo.... E me dispiace, ma la diffamazione se va sur penale. Ciao Angelus Arabbello.

LUchino
 
inserita il 19/11/2017 15:44:08

- Brava giacomì pe na volta te stai a comportà bene. Ce lo vedi che sai esse bbrava ??? Ce lo sai er nome de Arabbello ??? Ancora nun sei onesta al 100% ma stai a migliorà. Che significa che ce marcia ??? Attenta ale parole che dirai che c'hai na querela in corso. Nun se scherza. Ve pensate che se po di tutto e dopo ve trovate co l'avvocati. Arabbè, a Giacomina ormai nun se po fa più gnente e la denuncia non la ritira più. Tu che voi fa ??? Voi continuà ??? Voi fa le scuse pubbliche o nun te frega gnente ??? Guardate che non stai a scherzà. Regolateve.

LUchino
 
inserita il 19/11/2017 16:12:41

- È facile parlare alle spalle di qualcuno che non ce e non può difendersi


Martina
 
inserita il 19/11/2017 19:08:44

- Mi riferisco a cio' che leggo .Ho un libro di rivoluzioni solari mirate ,pag 210 che dice

Ascendente di rivoluzione in sesta casa radicale oppure Sole di rivoluzione in sesta casa radicale:
"L'avvenimento piu' importante dell'anno (inteso sempre come intervallo da compleanno a compleanno) è da ricercare in uno di questi due settoti.o lavoro o salute.Puo' riferirsi ad una malattia ,oppure ad una guarigione.



angelus
 
inserita il 19/11/2017 19:14:10

- Quindi se ho capito bene basta farsi un viaggetto in giro per il MOndo ,fare una rivoluzione solare mirata ,scegliere un posto nel Mondo dove si posiziona l'ascendente in sesta casa radicale che avviene la guarigione

La domanda allora è :Se è possibile con l'astrologia guarigioni mi chiedo per diminuire la fame nel mondo che ascendente di rivoluzione dovremmo far fare agli immigrati ?

Luchino non sono arabello io sono romano come te ,abito vicino la Chiesa di San Felice da Cantalice .


Ciao



angelus
 
inserita il 19/11/2017 19:23:04

- Arabbello se voi na risposta chiedi al diretto interessato. Te saprà spiegà. O vuoi solo fa polemica ???
Se la materia nun te piace lascia perde. Che cazzo te frega de ciò che fanno l'artri ???
Invece de pensà ad Alrami e ale rivoluzioni pensa a fatte un curriculum. C'hai bisogno del sostegno de l'artri ???Nel frattempo te tocca na querela e stamo a cercà il vero nome tuo. Te piace a diffamà ??? E mo so cazzi tua.

LUchino
 
inserita il 19/11/2017 19:23:15

- Io chiedo soltanto lumi e delucidazioni Se come scrivono alcuni astrologi la sesta casa puo' guarire mi chiedo chi ha inventato le dodici case astrologiche. Nel libro "in cosa credono gli astrologi " Nicholas Champion a pagina 36 l'autore scrive"nessuno sa chi ha inventato questo schema delle dodici casa) etc etc...

Fatemi capire ,

angelus
 
inserita il 19/11/2017 19:29:49

- Arabbe nun c'hai capito un cazzo. Ma popo zero.
Per questo nun te firmi !!! Fatte npiacere : scrivi ad Alrami e fatte spiegà come funziona la cosa. Invece de sparà cazzate perché non te informi mejo ??? Amo capito che voi solo rompe er cazzo ad Alrami. Arabbe eddaje !!! Te voi mette a lo stesso livello de giacomina ???

LUchino
 
inserita il 19/11/2017 19:35:12

- Ma ndo cazzo hai letto che la rs può guarì !!! Nun c'hai capito gnente popò. Voi chiarimenti ??? Chiedi a lui. Qua chi te può risponne ??? Arabbe nun ce pijà per culo. Se voi capì chiedi. Tu voi rompe solo er cazzo. È palese. Fatte sto bagno de umiltà e scrivi sur blog de alrami e faje la domanna. Se no nun ce rompe er cazzo.

LUchino
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010