- non mi accomuni a questo deficiente,ha detto cose che sanno tutti.
mi spiace le dico solo due cose ma dove scrive questo stalker Alrami che ma riempito di insulti su una pagina di fb solo perché quasi laurando a 42 anni pensa di curaregli psicotici come lui con l'astrologia.
deontologicamente è scorretto.
le dicevo la cosa che no fa piu' dispiacere perché scrivo in altri forum dove scrivono tante mamme con problemi coi figli anche figlie anoressiche.
mi fa dispiacere.
piu' dell'amore non corrisposto che cmq è importante e anche delle malattie degli a dulti.
malattia e morte fanno purtroppo parte della vita.
non rispondero' piu' qui rispondera' ilo fenomeno sopra.
le dico solo marte e mercurio è una cazzata rigiarda lei che magari è irruente e il figlio/a che è uguale.
mercurio urano ,essere anticonvenzionali,quindi un figlio/a ribelle.
mercurio in cattivo aspetto a nettuno l'ho visto in persone di grande intelligenza.
adesso dovremmo vedere prima di tutto i segni,il sole e la luna e le case dove cadono questi aspetti.
e il tema del figlio.
io pero' dove scrive questo individuo,puo' scrivere arabello che gia'.. possono scrivere altri che scrivono ogni tanto,Stefano alcune ragazze sanno tante cose ma non si osano piu' di tanto.
al rami fa i temi anche a pagamento ,ma questo è lecito,non capisce nulla perché tonto,questa è la pagina di Lidia,quindi se uno vuole un tema a pagamento si rivolge a lei.
ne arabello ne io li facciamo,di certo non su questa pagina.
mi insegue come una mina...spero che venga fermato.
mi spiace.
mai mi era successa una cosa del genere.
con affetto
Rose
p.. so ragazzi...
a volyte è meglio lasciar correre.