giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

PER DAISY : VERTEX
discussione inserita da Giuseppe

Daisy , a grandi linee puoi spiegarmi cosa e' Vert ( Vertex= Punto della morte). Come bisogna interpretarlo, quando lo individuiamo all'interno di una Casa ? Esempio : CASA QUINTA in Sagittario con VERT dentro a 28 gradi ... se la persona ha un figlio, oppure sta per nascere il primo figlio bisogna preoccuparsi ? Te lo chiedo perché il soggetto in questione NON desiderava diventare padre... Dimmi Tu, ho bisogno di chiarezza e mi raccomando CRUDA, adoro il tuo modo schietto di rapportarti !

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 08/10/2017 19:57:04

- @ sempre per Daisy : te lo domando perché SATURNO sta proprio transitando in Sagittario e a Dicembre arrivera' a 28 gradi esatti ... e proprio a "cavallo" tra Dicembre 2017 e gennaio 2018 dovrebbe avvenire il parto ... Grazie.

Giuseppe

inserita il 09/10/2017 14:01:47

- io intanto non sono cruda,in questo momento sono cotta... ::grin::
schietta come tutti gli astrologi veri.
punto di morte e punto di fortuna mi pare,non mi hanno mai interessato,li ho guardati nel mio tema per curiosita'.
vertex penso sia quello? non lo so perché non mi interessano.
neanche chirone e il nodo lunare,sara' un mio limite.
pretendere di scoprire quando si muore è un po' troppo.
so che quando muore una persona cara in genere la luna nostra se le vogliamo bene sta in dodicesima.
il dolore.
mi preoccuperei piu' di saturno che in genere natale in quinta non da desiderio di figli nelle donne.
una mia amica ce l'ha e dice ora: non li volevo di certo se l'avessi avuto l'avrei amato.
negli uomini puo' essere piu' difficile.
io sono mamma di una figlia non desiderata dal padre,veramente neanch'io me l'aspettavo avevamo 25 anni,stavamo insieme da sei anni.
non ha funzionato neanche dopo,aveva saturno in quinta leso oltretutto dal sole.
adesso mia figlia ha 34 anni.
di figli adesso ne ha quattro.
ama gli ultimi due perché ormai e' nonnetto di figli giovani ,ma non so.
alcune volte invece ci sono saturno in quinta di uomini che non riescono ad averne.
gli uomini cmq il figlio lo concepiscono a differenza della madre quando lo vedono e comincia a muoversi.
quindi qualche speranza c'è,anche piu' di una.
guarderei quel saturno di transito ,in questo caso, non natale,ma di passaggio in quinta che sicuramente che lo dica o meno lo sta facendo riflettere.
per me ci sono buone speranze.
saturno fa maturare.
la morte non vedo cosa c'entri ,scusa.

auguri e figli maschi.

baci Rose

rose

inserita il 09/10/2017 15:20:48

- Cara Daisy , grazie ! Hai fatto centro. L'uomo con la CASA QUINTA in Sagittario , e' un mio carissimo Amico. E non desiderava diventare padre : un po' perché dell' attuale donna NON era innamorato ( era una relazione leggera) e poi NON si sentiva assolutamente pronto. Ma e' successo ad Aprile 2017 : INASPETTATO e sconvolgente per lui. Mi ha confessato che si sente SENZA RESPIRO, INERME. Percui , hai ragione l'uomo con la CASA QUINTA in Sagittario non e' un ideale di papa', perché e' LUI stesso a non vuole avere dei figli. A cavallo tra dicembre 2017 e gennaio 2018 nascera' il bambino ( o bambina) ... ci saranno festeggiamenti di "rito". IO e gli altri amici gli staremo vicino. NON tutti vogliono diventare mamma o papa' e per questo NON bisogna farne un dramma. ESTRAPOLARE un figlio e' un atto ignobile : anche un uomo che pretende un figlio da una donna, la quale NON si sente di concepire e' da fucilare ! Sono per la par condicio. Forse, il punto della morte sulla sua casa quinta in Sagittario e il transito di Saturno in Sagittario proprio in quei gradi ( e' a 28 gradi del Sagittario il suo vertex in casa quinta)si potrebbe CONSIDERARE che non si sente felice di diventare papa' , ma in un certo senso sembra "morto". LUI voleva rimanere fidanzato e stop. Senza sposarsi e senza figli. COSA NE PENSI DAISY ? Comunque sei stata bravissima !

Giuseppe

inserita il 09/10/2017 15:20:57

- Cara Daisy , grazie ! Hai fatto centro. L'uomo con la CASA QUINTA in Sagittario , e' un mio carissimo Amico. E non desiderava diventare padre : un po' perché dell' attuale donna NON era innamorato ( era una relazione leggera) e poi NON si sentiva assolutamente pronto. Ma e' successo ad Aprile 2017 : INASPETTATO e sconvolgente per lui. Mi ha confessato che si sente SENZA RESPIRO, INERME. Percui , hai ragione l'uomo con la CASA QUINTA in Sagittario non e' un ideale di papa', perché e' LUI stesso a non vuole avere dei figli. A cavallo tra dicembre 2017 e gennaio 2018 nascera' il bambino ( o bambina) ... ci saranno festeggiamenti di "rito". IO e gli altri amici gli staremo vicino. NON tutti vogliono diventare mamma o papa' e per questo NON bisogna farne un dramma. ESTRAPOLARE un figlio e' un atto ignobile : anche un uomo che pretende un figlio da una donna, la quale NON si sente di concepire e' da fucilare ! Sono per la par condicio. Forse, il punto della morte sulla sua casa quinta in Sagittario e il transito di Saturno in Sagittario proprio in quei gradi ( e' a 28 gradi del Sagittario il suo vertex in casa quinta)si potrebbe CONSIDERARE che non si sente felice di diventare papa' , ma in un certo senso sembra "morto". LUI voleva rimanere fidanzato e stop. Senza sposarsi e senza figli. COSA NE PENSI DAISY ? Comunque sei stata bravissima !

Giuseppe

inserita il 10/10/2017 10:24:10

- grazie per il sei bravissima.
ho cercato di vedere le due parti.
io sono rimasta incinta senza volere molti dicono prendi la pillola..
va beh! non prendevo la pillola cmq lo sapeva anche il mio fidanzato.
nessuno è obbligato ad avere un figlio se non lo vuole.
solo che la donna lo sente in pancia,io poi sono contro l'aborto.
non l'avessi mai detto a mia figlia l'ha presa come una offesa.
voleva essere unica e infatti è cosi' per ogni figlio.
cmq ero giovane l'orologio biologico non era
ancora scattato.
pensavo altre cose.
le mie sorelle per esempio gia' a quindici anni pnesavano che avrebbero avuto figli e poi allo studio e al lavoro.
io sinceramente non so cosa pensavo,ma mai avrei pensato di rimanere incinta.
scusa (amico di Giuseppe) se rimani incinta e l'altro non è contento non è che sei felice... ehm ehm
adesso sono felice che sia andata cosi' ma in quel momento..
non tanto.
avevo la mia famiglia dalla mia parte,quindi non condanno l'aborto di chi rimane sola ad affrontare una scelta difficle.
hai ragione pero' a dire che nessuno dovrebbe essere obbligato.
sono esperienze da ambo le parti dure.
perché la mamma poi il figlio ce l'ha e spesso lo mantiene.
fa niente.
hai fatto un po' di confusione tra un saturno nel tema di nascita ,forse hai frainteso ,significa chi ha saturno nel tn natale che poi il tema natale e' quello che ci dice tutto di noi,quasi non c'è bisogno dei transiti,figuriamoci delle rivoluzioni solari.
e invece un saturno di passaggio cioe' di transito come quello del tuo amico.
sta passando nella sua quinta, è un transito difficile e di riflessione.
cosa ti devo dire anche lui poteva usare il preservativo non credo che si sia rotto!:)))))))))

un abbraccio Rose

fammi sapere se vuoi il proseguo,la vita è una avventura difficle.

rose

inserita il 10/10/2017 15:33:52

- Certo cara Daisy , ti scrivero' nei mesi avvenire per sapere come e' andata. Tu ricordati di Me . Il mio Amico d'infanzia ha 42 anni e non e' un novellino : lei ha 30 anni e gli diceva che prendeva la pillola. LUI si e' fidato. Capita ! Poi, se aggiungi che : lui e' colto, laureato, con uno splendido lavoro, soldi alle spalle da generazioni e LEI non ha un lavoro , non e' molto colta e fisicamente non e' uno splendore ( esistono altre donne piu' attraenti) ... be', senza malignare, lo sai ! Il mio amico , ieri sera mi ha detto : " e' come se come un rincoglionito, avessi dormito ! avvolto da un torpore! e ora mi sto svegliando e sono disgustato da lei e dal mio avermi usato!" . Non so . Lui era stato diretto : RELAZIONE ma niente convivenza e niente figli. LEI non e' stata ai patti . Punto. Tante donne pensano di "cambiare" gli uomini, pero' non tutti sono cagnolini. Come tante uomini pensano di "domare" le donne, ma loro sono delle affascinanti guerriere. NON voleva diventare padre. Punto. Ci sono tanti soldi in mezzo, se fosse stato il mio amico un carpentiere a 1000euro al mese ( con tutto il rispetto!) MAI sarebbe successo. Ti scrivero' nei prossimi mesi, se ti fa piacere, Un abbraccio e di nuovo grazie. Giuseppe.

Giuseppe

inserita il 11/10/2017 08:57:07

- non vorrei dilungarmi la ragazza era chiaramente opportunista.
le persone non si cambiano ma vanno concepite..prima dei figli
il tema è simile ma spesso succede a uno che conosco che ha una quarta(dice lui) quinta in sagittario la ragazza è carina ma credo finira' cosi'.
ha 42 anni e' di sicura abbiente,ma fa un cazzo tutto il giorno (giustamente se te lo puoi permettere)
insomma c'è caso e caso...

alla prossima.

daisy

daisy

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010