____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/10/2017 08:27:47
- ci saranno altre carte uscite.
cmq gli amanti la scelta...l'amore.
la luna l'ansia e il passato.
esperienze non andate a buon fine.
la ragazza puo' essere attratta,ma ha molta paura.
se hai molta paura puoi fare andare a rotoli qualsiasi cosa.
rose
|
rose /daisy |
|
|
inserita il 11/10/2017 08:59:39
- mi piace che quelli che chiedono le carte dei tarocchi non rispondono mai neppure crepa!
figuriamoci grazie.
|
rose |
|
|
inserita il 13/10/2017 18:26:22
- Scusa Rose, ho letto adesso, dopo diversi giorni, la tue risposte(prima e seconda)...grazie!
Una domanda a te che sei sicuramente più esperta di me: i siti online di lettura di tarocchi gratuita, funzionano(es. zingara) o sono inutili? Ciao
|
X Rose |
|
|
inserita il 17/10/2017 08:04:46
- ehm ehm ehm..
non voglio dare risposta a volte li consulto anch'io,calmano l'ansia che quando ci innamoriamo è di tutti a qualsiasi eta'.
chiaramente non possono rispondere perché anche quelli che sembrano personali perché citano il tuo nome in realta' sono costruiti perche'non è possibile fare diversamente.
ciao Rose
|
rose |
|
|
inserita il 17/10/2017 13:59:41
- Ok, io però ho consultato due o tre volte i tarocchi della zingara online...mi sembra che siano abbastanza personalizzati rispetto ad altri. A luglio ho chiesto un parere su prossima situazione lavorativa, il responso è stato 1° bagatto, 2° la torre 3° il mondo... e se considero la situazione, era proprio tutto nelle mie mani, e ho agito sempre cercando di pilotare il mio destino, almeno in quei mesi.
|
X Rose |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: