|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da Polvere di Stelle |
|
Ciao Arabello , la mia domanda e' MOLTO GENERICA e ti chiedo scusa , pero' ho bisogno che Tu mi chiarisca un dubbio.
Parliamo del transito di Urano in Ariete, che come Tu sai, dura 7 anni. In tutti i manuali di astrologia , e' riportato che il transito di Urano (in qualsiasi segno) porta sempre CAMBIAMENTI volente o nolente per l'individuo. Si cambia casa per necessita' od obbligo ; lavoro ; amore e via dicendo ... insomma qualcosa cambia. Nel bene e nel male.
A TE , E' MAI CAPITATO DI VEDERE UN TEMA NATALE , DOVE URANO PASSAVA NEI GRADI ESATTI DI UNA DETERMINATA CASA ASTROLOGICA E NON HA FATTO ACCADERE NULLA DI NULLA ?
Questo e' il mio caso. Sono stagnante, nonostante ho Urano sui miei gradi esatti ! Mi dai una spiegazione pratica, per piacere, grazie mille
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/09/2017 10:45:19
- E l’amore guardò il tempo e rise,
perchè sapeva di non averne bisogno.
Finse di morire per un giorno,
e di rifiorire alla sera,
senza leggi da rispettare.
Si addormentò in un angolo di cuore
per un tempo che non esisteva.
Fuggì senza allontanarsi,
ritornò senza essere partito,
il tempo moriva e lui restava.(Poesia :L'amore e il Tempo di Luigi Pirandello )Ciao
|
da arabello per Polvere di Stelle |
|
|
inserita il 14/09/2017 10:50:49
- Ciao Polvere ogni tanto come oggi passavo da qui ...
Urano è un pianeta transpersonale ed ha bisogno di altri pianeti per "sedurre" al contrario di come pensi quando transita al grado precisio su un pianeta personale non fà accadere nulla;per scattare ha bisogno di amici particolari ,altri pianeti come marte e/o altri e si muove solo se accompagnato da progressioni significative .
|
arabi' |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: