|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
NUMERI RIPETITIVI
discussione inserita da Buongiorno |
|
Ciao a tutti, mi capita di frequente di vedere il 17 ed il 43.
Li vedevo sull'orologio ma non solo,poi negli ultimi anni è comparso il 43 , ho riflettuto su quest'ultimo : 60 minuti meno 17(ancora) = 43 !!
Non riesco a capire il significato, avete consigli ?
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/01/2017 08:18:46
- anche Freud aveva l'ossessione dei numeri..fini' pazzo.
di ossessioni di altro genere ce ne ha lasciate purtroppo parecchie altre.
|
Rose |
|
|
inserita il 15/03/2017 17:16:40
- Ciao, anch'io sono ossessionata, anzi più che essere io ossessionata, sono perseguitata dal numero 24. Ovunque giri il mio sguardo me lo vedo comparire davanti. Moltissime volte do' un'occhiata all'orologio per vedere l'ora e quasi mai, dico mai, non mi capita di vedere nei minuti, un numero diverso dal 24 (12:24, 9:24 2cc.) Io sono anni che ormai lo studio per vedere per esempio ogni giorno 24 del mese, se mi capitano eventi belli o brutti. Ebbene tornando indietro nel passato, ecco che mi è venuto in mente che mio padre era morto il giorno 24, la prima volta che la malattia (cirrosi epatica) si è manifestata in mia madre, era il giorno 24. Mi sono sposata in comune il 24, mio marito aveva 24 anni ed insomma sono avvenuti tantissimi eventi brutti o belli proprio il giorno 24. A volte ha significato l'inizio o la fine di un periodo positivo o negativo della mia vita. Me lo sono anche giocato al lotto però non mi ha mai portato fortuna, anzi le combinazioni numeriche assieme al 24, con il 10 e lotto per esempio, uscivano sempre nell'estrazione seguente e cioè quando non giocavo questo numero. Insomma io credo che sia stato più negativo che positivo, ma continuo a controllarlo
|
Luciana |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: