domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

CONGIUNZIONE LUNA - MARTE
discussione inserita da Federica

Sono nata il 19/05/1990 alle 11.25, Firenze. Anche se ho quasi 26 anni la mia vita non ha ancora preso una direzione in senso lavorativo e soprattutto relazionale. Infatti si è conclusa da qualche giorno una relazione per me molto importante che mi fa soffrire molto e sicuramente non mi aiuta negli altri ambiti della vita. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul mio tema natale, che per quel poco che so, presenta un'importante congiunzione luna-marte in pesci...non riesco mai a far funzionare nessuna relazione perchè sembra sempre che fare la cosa sbagliata sia l'unica via per me. E nel lavoro continuo a sentirmi persa e senza direzione. Spero in una risposta chiarificatoria e grazie a chi lo farà!
Federica

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 09/04/2016 06:06:31

- Salve Federica, Buongiorno! Dal tuo tema immagino che tua sia molto bella!Che dire, sole in decima casa è sempre successo a livello lavorativo, cosa che potresti essere anche famosa. Ma per farlo ti devi mettere in proprio, la carriera è da farsi con un lavoro indipendente, ogni volta che ti trovi ad avere un capo non va per niente bene. Il settore è sicuramente quello dell'arte, credo più per la musica, o qualcosa che si riferisce all'estetica e alla bellezza in generale,per esempio anche l'interior design. Hai anche mercurio in decima, in toro, per esprimerlo al meglio potresti cantare, in genere può significare che sarai soggetta a molti spostamenti per il tuo lavoro. La venere in ariete è sempre un po bruttina , poi per te che sei toro diciamo che un po ti pesa, ti dona amore per azione e frenesia e di solito un toro, per lo piu con marte in pesci, non conosce molto bene queste parole. Infatti gli amori sono sempre turbolenti e repentini, il giorno prima si sta insieme, improvvisamente il giorno dopo non più.Ma il toro non molla mai chi ha amato, lo vorrebbe possedere per sempre(anche io sono toro e capisco quanto sia difficile lasciar andare). Marte, governatore della tua venere, sta nei pesci, congiunto alla luna. Penso che fisicamente ti doni un bel seno ;) marte non è un pianeta delicato come maniere e nei pesci è scomodo, la luna in pesci super sensibile. La tua overdose di sensibilità ti destabilizza nel momento di agire. E temporeggi, che essendo una torellina è una cosa ben accetta, ma con l'ascendente leone e venere in ariete, segni di dinamismo, alla fine diventa frustrante. Devi sfogare le tue energie, quando si tratta di prendere delle decisioni importanti prenditi del tempo per fare ciò che ami e per colmare la tua parte sensibile. Vedrai che le cose andranno meglio.Sei una venusiana, figlia di venere e venere è sempre positiva, devi solo agire di più e nel modo giusto. il coraggio non ti manca ;)

Sara

inserita il 09/04/2016 06:10:32

- Ah una cosa! Sei portata per lo studio, specialmente per quello superiore. Se devi fare qualche master io ti consiglio di farlo. Specializzati che tanto ce la fai benissimo. Rapporti con l'estero potrebbero aiutarti(per esempio anche solo studiare inglese). Alla prossima

Sara

inserita il 09/04/2016 19:11:46

- Ciao Sara grazie mille della risposta!!! Devo dire che molte cose che hai detto sono vere, tranne per il fatto che sono bella, soprattutto negli ultimi anni che ho messo su chili! però devo dire che le attenzioni da parte degli uomini non sono mai mancate, anche se non capisco il perchè! Per quanto riguarda il lavoro, proprio ultimamente pensavo di mettermi in proprio, chissà magari è quella la mia strada. Dici che diventerò famosa? Io mi sono sempre sentita invisibile e per niente sicura di me.
Ho una sensibilità artistica molto forte dentro di me che tuttavia non viene fuori in nessun campo particolare; diciamo che sono un'amante di tutte le arti (musica, cinema, teatro, danza..) ma non mi sento in grado di "creare" qualcosa. Sono più una grande fan delle opere artistiche altrui, che per me sono un veicolo di comunicazione emotiva e scambio molto forte.
Speriamo che, come dici te, Venere mi assista e mi indirizzi verso la direzione giusta, anche nelle relazioni.
Grazie mille ancora per la risposta!!!
Un abbraccio

Federica

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010