|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
PASSIAMO AD UN NUOVO TEMA?
discussione inserita da lilli |
|
care amiche, sono contenta che il mio tema non abbia suscitato molti quesiti, ma non per questo ci dobbiamo fermare qui.
Non riesco a trovare l'ordine di attesa delle persone prenotate dopo di me, mi farebbe piacere iniziarne uno nuovo, a voi no?
Trovo molto utile questo confronto, una cosa che non amo dell'astrologia è la lettura " con il senno del poi" di temi di personaggi famosi che non possono confermare o meno la nostra interpretazione.
Cosa è più utile di questo confronto diretto?
Buon fine settimana a tutte/i
lilli
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/10/2007 01:12:40
- Cara lilli, come già dicevo a bruna non ho avuto molto tempo (anzi pochissimo) per frequentare il forum in questi giorni, per cui non ho potuto dare (ma per adesso) il mio contributo..cmq se ci sono questioni o domande, o cose che ti piacerebbe sapere, prova a chiedere..c'è sempre l'interazione tra le due parti..tanto più che nel forum le ragazze sono tutte brave, preparate e perdipiù simpatiche..e soprattutto empatiche, la cosa che reputo la più importante.
Per adesso ti va la mia stima, rispetto e comprensione per le difficoltà che hai dovuto sopportare ma soprattutto per la pazienza, tenacia e anche per la tempra che queste difficoltà ti hanno dato, per il tuo carattere e la tua empatia.
Un bacione grande
arcangelo
|
arcangelo |
|
|
inserita il 14/10/2007 10:57:49
- Ciao Lilli, mi farebbe molto piacere sottopormi come "cavia", sempre non ci sia qualcuno prenotato prima di me! Sono giovane ma ho molto da raccontare ed è una vita che cerco di auto psicanalizzarmi...ho molte cose irrisolte dentro di me e il vostro aiuto mi sarebbe davvero utile, anche per iniziare a pensare che indirizzo dare alla mia vita, modificare le parti più spigolose e difficili del mio carattere e capire cosa c'è dietro molte delle mie paure!
Se vorrete aiutarmi ne sarei ben felice!
I miei dati: 11/7/84 3:30 (ve)
Un abbraccio a tutti voi!
|
Lunablu |
|
|
inserita il 14/10/2007 11:04:09
- Caro Arcangelo, come vedi il mio Giove in Scorpione 3 quadr Marte, viene fuori anche quando io non lo penso.
La mia non voleva essere una polemica o una critica, in linea generale sono consapevole del fatto che c'è chi riesce a "connettersi" ogni volta che ne ha voglia, ma non riesce ad entrare nel dialogo, per varie ragioni ( paura di dire cose sbagliate, di non riuscire a dimostrare conoscenza astrologica, di ferire,di non sentirsi all'altezza nel confronto....) e chi non riesce a "connettersi" nel vero senso della parola per mancanza di tempo, impegni..., anche se gli/le piacerebbe farlo il più possibile.
Sono anche consapevole che non tutti i temi ( come le persone che abbiamo modo di conoscere nella vita di tutti i giorni) possono suscitare curiosità, non per questo io mi sento ferita, non mi è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione, riesco ad esserlo solo nel campo delle mie intime amicizie ( Plutone-Saturno/ Leone 11), amo più ascoltare che parlare di me ed ho raggiunto una mia posizione "nel mondo" in cui sto bene e non ho particolari conflitti ne con me ne con altri.
Proprio per questo ho fatto la proposta di passare ad un nuovo tema, l'avevo già detto in un precedente post che era meglio che la persona in questione desse un segnale di stop al proprio tema per non avere "inutili" tempi morti( valori Vergine).
Ho visto che spesso nessuno "osa" prendere la situazione in mano, come quando in una cena tutti si annoiano ma nessuno osa alzarsi per primo, io ho imparato ad "osare", magari non viene riconosciuto come un piacere personale che faccio agli altri, ma spesso vedo il sollievo nei loro occhi.
Ciao a presto buona domenica lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 14/10/2007 14:26:55
- Ciao Lunablu,
stiamo seguendo un elenco al quale,se vuoi,puoi iscriverti. Devi cliccare su Forum-Astrologia:il titolo è "Elenco temi natali".
La prossima persona in lista è Bruna: Bruna,ci sei?
Cara Lilli,anche per me è stato molto importante questo scambio:la cosa utile di questo spazio è che le discussioni rimangono comunque aperte,per avere il tempo di "digerire" e di intervenire con altri chiarimenti o domande.
Un abbraccio
|
Stefania |
|
|
inserita il 14/10/2007 16:17:15
- Grazie Stefania, mi iscrivo immediatamente!
|
Lunablu |
|
|
inserita il 15/10/2007 10:29:32
- IO sono pronta e non vedevo l'ora.
Tra l'altro mi capita a fagiuolo (con la u) in questo momento di importanti transizioni e concretizzazioni.
Avevo messo Tema natale di Bruna, con la data.
Che facciamo, ripeschiamo quello o lo reimmetto?
X Stefania:
ho ricevuto il pezzo di Sole siculo, se ho capito bene, ma chi è Cecilia? Mi sono disorientata un attimo?
Ma in attesa di capir meglio ti do un bacione grande grande.
Dai, ditemi se rimetto la data col titolo, forse è più facile...
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 15/10/2007 11:38:24
- per Bruna:....è la mia Parte Ombra......
Sto cercando le indicazioni che aveva dato Lidia,per interpretare un tema natale attraverso un metodo preciso:diceva di iniziare verificando i pianeti nei quadranti,e spiegava molto bene i vari significati. Sto perlustrando tutto il forum........qualcuno mi dà una mano?
|
Stefania |
|
|
inserita il 15/10/2007 12:01:25
- Allora Stefy dai un grande abbraccio a Cecilia per me. E uno anche a Stefania, ovvio.
Bellissima simbologia, e da pensare:perchè quanto è di più rosso ed infuocato, attivo e maschile (come il fuoco e il sole) poi diventa nero come la notte che racchiude il lunare e ricettivo e femminile? Come tutto è collegato, eh?
Senti, quel tipo di indicazioni tecniche Lidia le dava nel tema natale di Chiara che nel frattempo era stato iniziato.
Ma io che faccio, non li posto nuovamente i miei dati, no?
Abbraccio
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 15/10/2007 12:04:20
- è un mio parere cara bruna,cmq io posterei di nuovo i dati in modo da renderli visibili per tutti, poichè nella schermata iniziale del forum la discussione da te lanciata si trova cronologicamente indietro e quindi i nuovi o i poco pratici dell'impaginazione del forum potrebbero non andarlo a pescare..pollice su per un nuovo post con nuovi dati :)
arcangelo
|
arcangelo |
|
|
inserita il 15/10/2007 12:04:25
- Cara Bruna,è proprio questa la simbologia che ho visto,e quindi mi è sembrato perfetto!
Dài,riposta i tuoi dati.
|
Stefania |
|
|
|
|
|
|
|
|
|