____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/08/2015 11:07:27
- Stritolata ? Linda analizziamo...la parola. Saturno non stritola nessuno, giove neppure e nettuno anche ! nettuno quadrato a venere c è la possibilita di un romanticismo illusionistico ihih quadrato avenere taglierà orpelli ti renderà piu essenziale se poi c' e una tendenza alla trascuratezza potresti diventare in quel periodo piu sciatta...ma se sei una tipa che si cura ...avrai un aspetto più spento preferirai colori meno vistosi...... deciderai o sentirai l 'esigenza di un amore piu solido maturo....oppure maturerai tu come donna. per esser stato quadrato quel saturno ...c, e stato anche congiunto...ora al tempo della congiunzione ossia saturno di trandito congiunto alla tua venere gemelli.....cosa determinò in quel periodo? ti ha stritolata allora? non è detto che lo debba rifare...no? sarà stato questa difficile interiorizzazione delle regole a stritolarti?...chissa non posso saperlo. ma al suo trigono...ossia quando saturno stava di transito in bilancia trigono alla tua venere in gemelli.......ti stritolava? chissà penso di no. semplicemente perchè saturno non stritola nessuno..................................ti fa rinuncaire a delle cose...che sicuramente non ti erano più necessarie!
|
rebecca |
|
|
inserita il 19/08/2015 11:43:23
- ben detto.
|
rose |
|
|
inserita il 19/08/2015 18:59:48
- Ciao grazie.Saturno in congiunzione l'ho avuto nel 2001 ero piccola non ricordo niente di particolare.
Con saturno in bilancia, ero fidanzata,ma mi piaceva un'altro più grande, gli piacevo ma essendo fidanzata non mi voleva,poi sono diventata madre e non gli interesso più!Sono toro
|
Linda |
|
|
inserita il 19/08/2015 21:58:12
- e neanche a me. tornerà il mio ex?
|
Linda |
|
|
inserita il 20/08/2015 13:02:38
- L'ex amante o l'ex fidanzato?conosco un uomo toro con venere in gemelli come te, ma lui sposato si é fatto sfuggire l'amante ma la moglie non la lascia. E continua a cercare l'amante. Bisognerebbe essere consapevoli di ció che si vuole ed agire non aspettare passivamente!!!
|
viola |
|
|
inserita il 21/08/2015 19:31:50
- Ciao grazie vviola,ma secondo te cosa accadrà....
|
Linda |
|
|
inserita il 09/09/2015 19:00:20
- Mentre per una venere in vergine che ha bisogno di mettere ordine ogni manifestazione affettiva nel suo cassetto ,quindi bisogni di controllare mentalmente qualsiasi relazione ,per una venere in gemelli qualsiasi transito anche quelli che la tradizione astrologica indica come positivi (trigoni,sentili,congiunzioni di Giove & varie ) è sentito come limitante ..:-)
|
per Linda |
|
|
inserita il 11/09/2015 16:01:21
- quest'ultima che hai scritto Ara..è la cavolata più grossa che ho letto di quando eri qui,qualche anno fa.
la vergine deve mettere ordine nel cassetto..dell'amore,i gemelli non reggono i transiti?
devo ridere?
queste non vengono dallo studio dei simboli,sono tue idee balzane..
dopo diche cara Linda ti dirà di andare sulla sua sua pagina di fb dove cercherà stupidamente di sedurti..
l'ha fatto con tante e ha tentato anche con me che ho sessant'anni quasi..non guarda l'età....
ma da dove vieni Ara...??? cosi' per sapere.
ogni tanto fai il serio ogni tanto sbocchi..
|
rose |
|
|
inserita il 11/09/2015 22:28:20
- Non sono arabello .mi chiamoalessandro ma adesso che so' che sei vecchia e decrepita ,ultra sessantenne sicuramente non sbocchero' ....:-(
|
per rose |
|
|
inserita il 12/09/2015 07:26:08
- certo che ti chiami Alessandro,arabello è nome d'arte.
tu hai due anni credo meno di me devo vedere il tuo tema,non so più dove l'ho messo.
fai bene a non sboccare quando scrivi,devi imparare a diventare serio e non pensare che gli altri reggano sempre le tue poesiole astrologiche.
l'astrologo a volte l'ho sai fare.
lidia non ha mai detto che ci sono astrologi meglio di te,ce ne è meglio di tutti.
ha detto che non sapeva come fare ad eliminarti,fai danno principalmente a lei.
cmq io rispondo a una ragazza e lascio,come due anni fa.
non mi incaponisco con i deficienti.
con affetto Rose
|
rose |
|
|
|
|
|
|
|
|