- c'erau na ragazza qui un anno e mezzo fa che era bravissima nella interpretazione dei sogni da un punto di vista puramente onirico.
i simboli hanno dei significati particolari e ce ne era una'ltra brava pure lei.
nn ricordo il no me.
io do un'altra interpretazione,la mia.
l'anello rosso sta all abase della intepretazione mia,al dito medio.
diversamente potrei dire che stefano ha avuto una donna e adesso un altra,della prima ha il senso di colpa..etc,etc.
invece la commesas al supermercato è la madre che ha il figlio in spalla quindi si è sobbarcata anche di ruoli paterni,come spesso accade,ma come lui li ha elaborati,magari non è cosi'.
ognuno di noi ha le sue percezioni..
lui è uscito da quella vagina rossa.
la mamma pero' lo controllava per sovraccarico di mansioni,magari di nuovo solo lui ne ha questa percezione.
tutto si svolge fuori,quindi lui forse pensa che gli altri hanno pensato cosi'..
quindi l'altra bionda, una donna la sua che c'è o futura non so quanti anni abbia stefano, che assomiglia alla madre ne è alleata e a lui non va.
finirà nello stesso modo secondo lui.
preciso che per gli uomini il mondo feminile è abbastanza ignaro quindi ogni donna è simile alla prima.
lui magari è emancipato,ma non il suo inconscio.
il sogno cmq non è un incubo,da come viene descritto.
naturalmente è il suo senso di colpa che ingigantisce già una prerogativa maschile.
insomma il senso di colpa non si deve avere verso chi ci ha amato.
magari verso chi è in difficoltà e in questo caso sono sotto la sicilia,semplicemnte perché più sfortunati...come nascita.
rose