____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/06/2015 07:33:07
- se marte fa aspetti forti con urano o aturno,meglio i sestili,se marte sta in decima.un marte in pesci lentamente,anche se la lentezza non è carateristica di marte..
il marte in ariete per me è il marte più semplice che c'è,non ragiona.
rose
|
rose |
|
|
inserita il 24/06/2015 17:16:13
- In che senso "non ragiona"? Non è strategico?
|
Giadan |
|
|
inserita il 24/06/2015 19:12:11
- perché marte dovrebbe essere strategico? forse in capricorno o in decima,o se legato a saturno che puo' anche bloccarlo pero' se in cattivo aspetto.
nell'ariete se puro fa prima di pensare.
|
rose |
|
|
inserita il 25/06/2015 01:10:13
- Se posso..Rose,com'è possibile che un Leone(0°)con marte in ariete non sia per nulla autoritario,aggreessivo ed addirittura rifletta prima di agire?!
Qui è l'ascendente Vergine a parlare?!
gracias ¡hola!
|
toro sdraiato |
|
|
inserita il 25/06/2015 06:12:30
- forse perché sei un toro sdraiato invece che un leone (battutona)...
che una persona sia autoritaria pero' lo giudicano gli altri in genere,bisognerebbe sentire il tuo enturage.
e' un sole che sta in undicesima credo...diplomatico.
non ho detto che non riflette se l'asc è vergine.
e' un marte che fa,prima di pensare..e' una frase di cui uno si accorge avanti negli anni anni,quante volte ha fatto prima di pensare ?
ma è meglio avere rimorsi o rimpianti?
|
rose |
|
|
inserita il 25/06/2015 06:15:35
- cmq marte non fa impazzire come ragionamento,altrimenti non "funzionerebbe" per la prima "necessita'" per cui è nato.:))))))
rose
|
rose |
|
|
inserita il 25/06/2015 18:23:48
- Ciao Rose rosse::ok:: ,il tn non è mio.Si il sole è in 11a congiunto a pluto in leone e quel marte è in 8a.Eppure ti assicuro che la persona è giudiziosa,composta,sicura,tranquilla,per nulla prepotente!O meglio lo era.Chissà...
muchas gracias
|
toro sdraiato |
|
|
inserita il 26/06/2015 07:41:57
- non capisco dove vuoi andare a parare,lo era perché con plutone all'inizio del leone forse..è datato.
io tra l'altro non ho mi parlato di autoritarismo,ho detto che plutone in ariete è semplice.
ora vogliamo legare l'intelligenza a marte? non è del'astrologia,sarà mercurio.
e lo dico anche a gindan che credo sia ilsolito..credo..con marte in ariete cong a sole in pesci,leso da saturno.
non si da pace di quel suo marte.
ma anch'io come tutti ho aspetti difficili,fatevene una ragione.
se in vece giadan è un altro,la domanda era già stupida seza il tn.
cmq marte in ariete è SEMPLICE.
|
rose |
|
|
inserita il 26/06/2015 13:15:49
- errata corrige era: non ho mai parlato di autoritarismo ho detto che marte in Ariete è semplice..
|
rose |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: