|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TEMA PREOCCUPANTE
discussione inserita da fabio |
|
buongiorno sono nato a Milano il 25 gennaio 1984 alle ore 9,10. Vorrei capire il significato della mia congiunzione luna marte saturno plutone in ottava casa, e del sole in quadratura a luna, marte, plutone. Mentre il resto del tema non mi preoccupa , questa ottava casa per me e' molto enigmatica.
La prego se puo' mi faccia capire, perche' quella configurazione mi preoccupa.Il resto del tema mi sembra buono.
Grazie mille
Fabio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/10/2007 09:20:15
- caro Fabio,
purtroppo sono in partenza e non ho tempo per analizzare il tuo tema. Tuttavia, siccome voglio tranquillizzarti, ti faccio presente che le combinazioni nel nostro tema non sono nè buone nè cattive in quanto rappresentano la nostra intierezza ed unità.
Non c'è nulla quindi che rappresenti delle negatività, al limite ci possono essere parti di noi più difficili da comprendere e quindi più complicate da rendere coscienti e quindi più autonome ed indipendenti in quanto non tengono in conto i dettami dell'Io.
Questo sicuramente riguarda l'ottava che è sempre una casa difficile in quanto non è "in superficie" ma riguarda le nostre dinamiche inconscie che spesso sono compulsive ed agiscono a nostra insaputa.
Ti risponderò martedi' al mio rientro.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/10/2007 08:50:15
- GENTILISSIMA LIDIA LA RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE E ATTENDO LA SUA RISPOSTA DI MARTEDI'. BUONA DOMENICA. GRAZIE FABIO
|
fabio |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: