lunedì 3 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

RIV SOLARE
discussione inserita da miriam

Tanti auguri a meee .tanti auguri a meee oggi entro nei 40 con sole mercurio e Marte di riv. in decima qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 31/05/2015 10:26:45

- se rileggessi bene quello che ho scritto invece di avere preconcetti e farneticare...
ho detto che qui ci sono astrologi.
i grandi astrologi scrivono libri e sono quelli che noi astrologi studiamo.
essere " solo" astrologo non è una parolaccia,vuol dire che si è studiato l'astrologia per anni.
qui ce ne è diversi,ma di solito non amano tanto il confronto che puo' voler dire anche discussione animata.
ma non è obbligatorio farlo.
lo so perché sarà tre quattro anni che ogni tanto vengo qui.

x Arab...se i sempre il solito co......
con affetto a tutti e due Daisy.

daisy

inserita il 01/06/2015 23:52:30

- Mazara Daisy io ho capito bene quello che ho letto..tra ' altro scritto con una punteggiatura che non si capisce..cm ribadisco qui ci sono stati grandi astrologi compresi quelli che scrivono i lirico medici tee se non li hai riconosciuti è ignoranza tua non mia. .ciao

miriam

inserita il 02/06/2015 07:51:07

- era:"qui ci sono stati degli astrologi di grandi io non ne ho mai visti"..mancava solo una virgola dopo astrologi.
non si capisce niente di quello che scrivi te :)))
e poi si dice antefatto non artefatto!
antefatto significa un fatto precedente,artefatto significa falso,modificato.
avevo pensato ad un errore di battitura.
non capisco perché te la prendi tanto.
per la cronaca anch'io sono una astrologa e piuttosto brava (lo dicono altri,non io).
...ma non scrivo libri.
la finiamo qui,vuoi???
daisy

daisy

inserita il 02/06/2015 11:00:15

- Non si capisce quello che ho scritto per via del t9..so la differenza tra antefatto e artefatto..non è che me la prendo io solo che scrivi vuoi un confronto con le persone poi ti rivolgi con modi poco gentili..stimo tantissimi astrologi che hanno fatto parte di questo gruppo..certo non tutti ma il mondo è vario..se non mi va li ignoro punto e basta..cm ok finiamola qui..

miriam

inserita il 17/06/2015 13:35:21

- ho paura di sbagliare sono una principiante, ma la rivoluzione solare si calcola mettendo l'anno di rivoluzione attuale o quello prossimo
faccio un esempio io sono nata il 6/6/66 e voglio calcolare la rivoluzione solare dal mio compleanno 2015 al mio compleanno 2016 In questo caso metto 2015 o 2016?
alcune affermazioni lette su vari siti mi hanno confuso le idee

Primavera66

inserita il 17/06/2015 13:48:13

- ho paura di sbagliare sono una principiante, ma la rivoluzione solare si calcola mettendo l'anno di rivoluzione attuale o quello prossimo
faccio un esempio io sono nata il 6/6/66 e voglio calcolare la rivoluzione solare dal mio compleanno 2015 al mio compleanno 2016 In questo caso metto 2015 o 2016?
alcune affermazioni lette su vari siti mi hanno confuso le idee

Primavera66

inserita il 12/08/2015 14:47:21

- Dal 2015 al 2016 metti 2015..l anno in cui parte..

miriam

inserita il 11/09/2015 17:00:36

- guarda che l'arabello che ti ha risposto non sono io ..:-)Io manco da mesi ,da anni .Anche per te è valido lo stesso consiglio dato a rose altrimenti farai la fine di Aiace che scambiava i rumori delle mucche che pascolavano attorno del campo di battaglia per nemici .Aiace era affetto da paranoia :-)

per daisy

inserita il 11/09/2015 23:04:45

- sulle rivoluzioni solari mirate e non .

Dunque Miriam .
Innanzitutto comincio col dirti che che ti parla non è una persona qualsiasi che ha studiato le rivoluzioni solari mirate solo sui libri ma che le ha vissute e (provocate) di persona .Sono un figlio astrologico di Ciro Discepolo che è stato uno dei miei maestri di astrologia ed ho fatto una scuola di astrologia a Napoli di tre anni .
Non solo ho una certa esperienza di rivoluzioni solari mirate ma le ho fatte di persona .
Le ho provate e provocate di propria pelle .Ti dico l'ultima .
Ho simulato un evento.Mi sono arrivati a casa 8 poliziotti con una denunzia di un P.M .Un evento provocato ... Dopo l'evento provocato(l'accusa era di minacce aggravate..) ho eseguito una rivoluzione solare mirata per annullare l'evento ...(poi ti dico cosa è successo ,di quali sono i limiti delle rivoluzioni solari mirate e non e cosa mi è successo ) .,Rischiavo 3 anni di carcere .Secondo te ho risolto il problema legale facendo la rivoluzione solare mirata appropriata o perché il Pubblico Ministero e gli 8 poliziotti che mi volevano fare la pelle hanno capito di aver fatto un buco nell'acqua ?? Miriam una cosa è parlare di rivoluzioni solari mirate ,di esperti ,espertissimi ...altra cosa è provocarla ,viverla di persona ...In giro non troverai nessun astrologo capace di provocare un evento grave e a posteri mettere alla prova attraverso una rivoluzione solare mirata la sua efficacia evitando guestioni legali :-) Cosa è il destino?? Il fato ?? Quanti astrologi sono capaci come me di provocare un evento per poi tentare di risolvere l'evento con una rivoluzione solare mirata ?Fino a che punto le rs funzionano e perché?? Cosa funziona nelle rivoluzioni solari mirate ??Quali archetipi scattano nelle rivoluzioni solari??

per miriam

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010