|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
RAPPORTO LUNA-MARTE-SATURNO
discussione inserita da Chicca |
|
Ciao a tutti, è da tanto che vi seguo ma mi sono sempre ritenuta troppo inesperta x intervenire o dare aiuto nelle vostre discussioni...ma c'è una domanda che mi assilla da tanto:
Il mio ragazzo ha un'opposizione nel tema natale tra luna-marte asse VI-XII e una quadratura luna-saturno asse VI-XII...
In molti mi parlano di una sua difficoltà con la parte femminile e di una chiusura verso l'amore e i sentimenti... Volete aiutarmi a capire meglio?...perché infatti molto spesso mi sembra di percepire fortemente questi suoi aspetti, ci soffro ma vorrei trovare una "soluzione" o comunque migliorare la sua situazione con me...
Grazie infinite se vorrete aiutarmi, ci spero molto.
Se servissero i ns dati...
Lui 14/07/76 ore 10,20 FI
io 13/02/78 ore 11,00 FI
Chicca*
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/10/2007 17:09:32
- Scusatemi, ma dev'essere stata l'emozione di parlare con voi che mi ha fatto sbagliare l'asse luna-saturno...
Quello giusto è VI-XI (Acquario-Leone)
Scusate ancora, un abbraccio.
|
Chicca |
|
|
inserita il 11/10/2007 09:15:10
- cara Chicca,
credo che una difficoltà ci sia veramente con il femminile reo di non averlo capito e spesso, di averlo vessato. Le sue emozioni sono in subbuglio ma tenderà a proiettare le sue instabilità sulle compagne.Ci vuole un po' prima che possa rendersi conto di ciò che gli accade.
Ti consiglio di leggere l'articolo che c'è sul sito.. SEZIONE ARTICOLI.... "LUNA MARTE: UNA FERITA NELL'ANIMA" di Cristina Negro.
E' molto illuminante per capire questa dinamica.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/10/2007 12:34:11
- Grazie Lidia x questa tua calda accoglienza, evendomi risposto subito sei stata veramente come credevo che fossi...speciale!
Se magari hai tempo vorrei capire meglio cosa significa che lui tenderà a proiettare le sue instabilità sulle sue donne...
Non ho mai ben capito questo fatto sulle proiezioni...
Grazie infinite
|
Chicca |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|