- ci sono 18 o 19 marzo 81
sei quello degli scacchi.
era difficile trovarlo perché alcuni pianeti sono a cavallo tra due segni.
le opposizioni prima /settimana sono sempre pesanti.poi li ci sono due nuclei forti,cioe' diversi pianeti all'asc e diversi in settima,anche se il sole è in sesta è attaccato alla settima marte sole venere tutti opposti a saturno,quindi anche venere.
difficoltà ad amare.
c'è molto da dire ma bisogna sapere la data esatta ,la luna sta in dodicesima in vergine,pero' è opposta a venere,la mamma...sta in un suo mondo eccessivamente pratico,,il papa' non è stato autorevole ,mancanza di capacità di amare... devi imparare a vedere i genitori come persone e non più come genitori,ormai sei grande.
la prima e la settima sono l'io e gli altri sono la settima .poi quel marte.. devi trovare un compromesso tra te e gli altri invece di oscillare tra due poli,ne sentila necessità perchè tu (il sole) stai insettima o se stai in sesta stai cuspide con la settima..
cmq è la luna in vergine che da le capacità analitiche di giocare a scacchi.
quella luna è la salvezza tu non stai male senza ragazza,ma non sei gay,sei un solitario..che deve imparare ad accettare gli altri.marte è senza rimedio vuole esprimersi e non puo' difficilmente troverà sfogo nello sport,trova sfogo in una discipina.
ciao,non mi piace lasciare le cose non finite..chiedi pure.
tanto in pesci se la cava sempre..