|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
RIVOLUZIONE SOLARE E ASPETTI DI NASCITA
discussione inserita da speranza |
|
Ciao, vorrei il parere su questo passaggio natale: sono sagittario 3 decade ed ho Plutone in vergine e in casa settima, Saturno in ariete in casa 2;
nel tema di rivoluzione solare lo stesso Plutone ce l'ho in capricorno e in casa nona, e Saturno in settima: volendo guardare L'ASPETTO SENTIMENTALE come interpreteresti questi aspetti?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/02/2015 20:05:46
- non guardarla quella rivoluzione con saturno in settima,lascia perdere le rivoluzioni.se una rivoluzione non è bella perché gurdarla? guarda il tema.
kissi kissi
|
daisy |
|
|
inserita il 10/02/2015 21:33:59
- Daisy, perché mi dici così?? non voglio fare lo struzzo!
Dimmi piuttosto che ne pensi. Cosa porta saturno in settima? privazione?? Se un incontro a livello sentimentale ci sarà, cosa sta a significare di preciso che la storia finirà?
CURIOSA
|
SPES |
|
|
inserita il 11/02/2015 08:16:35
- e' un discorso lungo...l'ultimo per qualche giorno perché ho da fare.
allora non credo nelle rivoluzioni solari,anzi ho fatto a mia e non la ritrovo più adesso la rifaccio (quella dell'anno scorso per vedere se ci ha azzeccato qualcosa)perchè il 20 è il mio compleanno..non ricordo cosa diceva eppure ho memoria per i temi.
il punto è che la rivoluzione non è un tn.
e' qualcosa (per chi ci crede) in relazione al proprio tema e alla propria personalità.
se fosse un tema quel saturno sarebbe privazione ma anche matrimonio/martirio o perlomeno con un alto grado di pazienza.
sono urano e nettuno in settima che dicono che la coppia puo' essere difficoltosa o non riuscire.
se saturno passasse di transito sulla tua settima del tn vero potrebbe dire rottura sofferenza.
invece è la Rs di un saturno in settima dove invece nel tn ci sta plutone.
plutone in settima da prepotenza nel rapporto anche se non sembra,la persona vuole avere il predominio sulla coppia.
allora azzardo...se ci sarà coppia o se già c'è questo saturno bloccherà questo modo di essere,e a te non piacerà o le persone che incontrerai saranno troppo forti e magari rinuncerai.
riflessione: devi trasformare quel plutone in qualcosa di positivo o scegliere chi vuole essere guidato.
lascia perdere la rivoluzione,tutto è già scritto nel tema,ma noi possiamo non cambiare ma migliorarci o accettarci che sembra facile ma non lo è.
|
daisy |
|
|
inserita il 11/02/2015 09:01:25
- Grazie Daisy. Da una parte e' meglio cosi...voglio dire che questo che mi hai scritto un po mi tranquillizza.
One kiss
Spes
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1 |