|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
A PROPOSITO DI...
discussione inserita da ; |
|
transiti,tempo fa osservavo questo tema natale:donna 1-8-68, circa ore 2:00 mattino,nata in prov. Gorizia.
Alla fine di ottobre inizi novembre 2014 incontrava un ragazzo + giovane di 9 anni
ed in quattro e quattr'otto hanno deciso di convivere e di sposarsi dopo l'estate.
per le modalità dell'avvenimento individuo in urano il pianeta scatenante,ma incredibilmente il trigono di urano è a ben 5 gradi di distanza dal sole,direi ormai passato!
sole 8,50 leone--urano 13,32 ariete.
vero che giove è su venere,può bastare questo?
Bisogna allargare le orbite per i transiti di Urano?Voi che conoscete la materia l'avreste ancora preso in considerazione?
grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/02/2015 07:49:28
- io direi che l'aspetto dovrebbe essere più esatto per aver dato una cosa così improvvisa,se fosse un cambio di lavoro si guarda anche un orbita di tre e tre gradi da una parte e dall'altra perché riguarda anche altre persone che intervengono.
qui o le è successo qualcosa quando urano era 8° in ariete ogni causa ha un effetto o è lui che ha qualcosa a 13°di qualche segno anche che fa quadrato.
urano è un fulmine a ciel sereno.
puo' dare cose belle ma anche errori magistrali.
|
daisy |
|
|
inserita il 10/02/2015 17:30:47
- complimenti a circa 8 gradi è stata licenziata(credo marzo '13)!Certo che vi era anche saturno in scorpione.
Scusami se insisto quindi non attribuisci a Urano l'accadimento?
Ancora complimenti perchè lui è nato il 16-1-77, credo prov roma, ore 11.00,per quell'orario la luna 13 sagittario e marte circa 12 capric!
Un'ultimissima domanda di natura tecnica:
x i transiti dei pianeti lenti che orbite tieni?
Davvero brava daisy
ciao
|
; |
|
|
inserita il 10/02/2015 20:02:49
- c'entra si urano,lui col trigono ha trovato la sua donna...lei se non ha più trovato lavoro,quel lavoro non le piaceva perché urano trigonava il sole,insomma senza il tema azzardo che questo uomo a lei conviene,magari saturno avra' dato una delusione d'amore.
marte quadrava urano di lui.anche a lui conviene,ma rinuncia alla libertà.
saturno gli ha messo giudizio.
insomma sto facendo a mente..
per me funziona.....
col beneficio del dubbio,ma funziona.
per sempre?il sempre al giorno d'oggi non esiste piu'.
lui regge plutone su marte poi urano andrà in toro,prima quadra il sole ma magari non c'entra con l'amore.
le orbite per gli altri pianeti lenti sono larghe,ma ti accorgi di cosa è successo dopo...
per saturno prima,ma quando si stacca di dieci gradi dall'aspetto negativo a volte...da un altro colpo oppure una riflessione che non tutto il male è venuto per nuocere ma ha fatto maturare.
giove per me non fa mai nulla,da l'imput a volte in amore per il resto io non l'ho mai visto agire..sbagliero'...
giove deve essere bello nel tema di nascita perché fa lapersona serena.
se è bello e brutto da la tendenza a fare denaro o la forza di farlo.
|
daisy |
|
|
inserita il 11/02/2015 15:59:10
- ciao daisy,si è vero quel lavoro non le piaceva più.
grazie ancora
|
; |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|