- questo tema non mi riporta a te...
mi piaceva più il mio che ho fatto su di te,forse un po' troppo tragico ::smile::
cavoli chi è nato il 30 giugno 58 ha un oroscopo di M...
magari e' di un'altra ora.
quel tuo tema ara sarà cosi' effettivamente non capivo questo sdoppiarsi questo fare domanda e risposta..
allora devo dire ma l'ho già visto in una congiunzione di una amica nettuno saturno marte in scorpione (nettuno sta ancora in bilancia,sembra brava ma i suoi sistemi di aggresività li ha anche lei.
nettuno opposto alla luna era l'otimun ma tu lavori ..un nettuno opposto alla luna con transiti di saturno negativi collaterali non puo' farcela,da folle diventa quasi..pazzo.,a finche' c'è vita c'e' speranza.
accetto la tua data Esmeraldo
la luna sta in sesta pero' come per tanti astrologi,già il fatto di essere in ariete non è il massimo della intuizione,ma la sesta e la vergine cista.
io la luna l'ho in scorpione e in quarta più di cosi'..c'è il resto.
la sesta ,urano in dodicesima il sole in pesci forse di danno meno male che è leso.
insomma ognuno ha un suo destino anche astrologico,in questo sono stata fortunata.
hanno rubato anche le chitarre di pino daniele.
un mio amico salernitano mi ha detto.
adesso la camorra non gliela fa passare liscia a questi
dai per espressioni come queste rimango senza parole,ci sarà la polizia in genere che ci deve difendere.
o no?