venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

MARTE SATURNO
discussione inserita da Jonny

E' davvero così brutta una opposizione nel tn di marte con saturno?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 31/12/2014 21:46:32

- Jonny ma davvero pensi che quello che scrivono nei libri di astrologia sia tutta verità ??Io ho conosciuta una tipa che aveva una luna opposta ad urano ,saturno e pure plutone ed era Bona ...

Gianni

inserita il 01/01/2015 15:29:47

- Ma sfortunata

Jonny

inserita il 03/01/2015 18:21:54

- AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA ma quanto e come era bona Giovanni?!?a noi astrologi serve la verità dell'esperienza per sopperire alla vaghezza del libri :')

Caro Jonny pur non avendo questo aspetto ho conosciuto alcune persone con tali valori ad un corso di krav maga,cioè un'arte di auto difesa israeliana.
Probabilmente il tipo di aggressività marte saturno si confà ad un abinte in cui vengono impartiti metodi efficaci e razionali per difendersi da soli(saturno).
Ciò ci mostra che le problematiche suggerite da tale aspetto possono portare le persone a rimediare pertanto a lavorare su se stessi,che è un percorso comune a tutti gli esseri umani,qualsiasi sia la loro carta del cielo.
Un aspetto può essere vissuto con molta difficoltà da chi ancora non ha concretamente riflettuto e lavorato per migliorarsi e può essere stimolante per chi invece ha già iniziato a lavorare su di sè.
L'opposizione marte saturno secondo me, proprio come tutti gli altri aspetti difficili, indica la qualità dei problemi di una persona che in questo caso possono essere inerenti alla sfera di azine e volontà di una persona che potrebbe essere inibita da un senso militaresco delle regole che vengono odiate dal soggetto proprio perchè indispensabili per lui.
Questo a volte determina un caratteraccio perchè queste persone sono insofferenti a tutto ciò che secondo loro non è regolato e sentono a loro volta il peso dell'autorità in modo schiacciante(autorita che è tale specie se maschile e "rispettabile")
E così possono dare del "voi" a chi secondo loro e degno di rispetto e criticare indiscriminatamente ed eggressivamente chi invece ha secondo loro bisogno di un po' di regole.
Questo comportamento rigido può portarli a rimanere soli e soffrirne anche molto dal punto di vista affettivo ma anche economico.
Non avendo questo aspetto sto prendendo come spunto una ex suora cacciata dal convento e mal voluta a casa per la sua autorità aggressiva,che si ritrova in problemi economici e che è capace di predicare l'ordine ed essere molto disordinata, chiedere ospitalità per non restare sola e poi comportarsi in modo odioso riuscendo anche ad offendere...he si accettarla non è facile..però non saprei dire esattamente cosa si prova ad avere un aspetto del genere nel tema natale.
Jonny ti sei rispecchiato almeno in parte in ciò che ho detto dell'aspetto?(sempre che l'aspetto sia tuo)Se capisci il tipo di emozioni che ne derivano capirai anche i problemi che provoca,e poi deciderai anche quanto sono gravi per te e sopratutto cosa puoi fare per rimediare.
Ricordiamoci che i problemi sono il carburante del mondo,senza saremmo fermie perfetti,saremmo degli dei non uomini e invece ci tocca di lavorà!

Spero di essere stata utile:)

LauranticamenteSfilassidorata

inserita il 03/01/2015 18:34:30

- Gianni non Giovanni
Certo che tutti queste J-G confondono abbastanza e poi sono anche scarsa nell'esattezza di mio..colpa del giove quadrato a mercurio e l'opposizione luna nettuno,ogniuno ha i suoi di problemi!

LauranticamenteSfilassidorata

inserita il 06/01/2015 14:18:24

- ci sono forse arabello
30 giugno 1959 o primo luglio.sole in ottava opposto a saturno con luna in toro opposto a nettuno in scorpione in dodicesima (per questo tutte queste parti che fai) schizo? asc scorpione che da questa ironia ,
mercurio urano venere e marte in leone questo orgoglio smisurato di non saper confrontarti con altri.la luna è salvata dal trigono di saturno e plutone ma è troppo forte quadra mercurio di piacciono le ragazzine? eh!eh!
anche tu ti sveli molto.

per jonny se esiste saturno e marte opposti frena l'aggressività logicamente bisogna vedere i segni.

non esistono opposizioni bruttissime..bisogna vedere il tema.
io ho un bel marte in toro in decima potente!adesso con plutone in aspetto ...

daisy alias rose alias estrella

inserita il 06/01/2015 14:58:57

- ora arabello sai quale è il tuo problema com astrologo,a parte parlare di percorso,anima etc.
son il non capire i simboli perchè non esci da te stesso e da quello che se tu avessi quel tema che guardi significherebbe.
ci avevi quasi azzeccato sula mia sesta dodicesima urano in dodicesima (i grandi dolori)che tu neanche hai capito perchè pensavi alla maschera di plutone cose ,devo dormire anche qui?
mercurio in sesta.ti aiuto la sesta: il lavoro la salute!mercurio il modo di parlare opposto a urano sono anticonformista la massimo. mercurio i figli! stupidello!
mercurio opposto a urano con saturno che è passato nella mia quarta in scorpione
se non ci sei lo capisce magari un altro e impara...
caro alessandro divido con te solo il terribile lutto della morte di pino daniele,ma ognuno vive come vuole...

urano trigona il mio saturno in sagittario (da qui la maestrina rigida ) speriamo bene e mercurio ci sta in mezzo.speriamo bene.

daisy

inserita il 08/01/2015 19:29:18

- La sua data é 25 giugno 1962

Esmeralda

inserita il 09/01/2015 16:19:39

- grazie adesso la guardo.
la data del Re..grazie Esmeralda.
tu sei folle3 arabello :)))))))))))

daisy

inserita il 09/01/2015 16:27:22

- io ho messo ore 16 perchè l'asc è in scorpione e il sole in ottava questo l'ha detto lui,io non dimentico niente ho una memoria per gli oroscopi eccezionale,magari non ricordo il titolo di un libro che sto leggendo.
pero' ha perso il padre,ma non era piccolo e potrebbe essere le quindici o meno.
ma per me nettuno sta in dodicesima,ci penserò...se questa è la data niente è certo con ara.

daisy

inserita il 10/01/2015 11:33:37

- questo tema non mi riporta a te... mi piaceva più il mio che ho fatto su di te,forse un po' troppo tragico ::smile::
cavoli chi è nato il 30 giugno 58 ha un oroscopo di M...
magari e' di un'altra ora.
quel tuo tema ara sarà cosi' effettivamente non capivo questo sdoppiarsi questo fare domanda e risposta..
allora devo dire ma l'ho già visto in una congiunzione di una amica nettuno saturno marte in scorpione (nettuno sta ancora in bilancia,sembra brava ma i suoi sistemi di aggresività li ha anche lei.
nettuno opposto alla luna era l'otimun ma tu lavori ..un nettuno opposto alla luna con transiti di saturno negativi collaterali non puo' farcela,da folle diventa quasi..pazzo.,a finche' c'è vita c'e' speranza.
accetto la tua data Esmeraldo
la luna sta in sesta pero' come per tanti astrologi,già il fatto di essere in ariete non è il massimo della intuizione,ma la sesta e la vergine cista.
io la luna l'ho in scorpione e in quarta più di cosi'..c'è il resto.
la sesta ,urano in dodicesima il sole in pesci forse di danno meno male che è leso.
insomma ognuno ha un suo destino anche astrologico,in questo sono stata fortunata.
hanno rubato anche le chitarre di pino daniele.
un mio amico salernitano mi ha detto.
adesso la camorra non gliela fa passare liscia a questi
dai per espressioni come queste rimango senza parole,ci sarà la polizia in genere che ci deve difendere. o no?

daisy alias estrella alias pinco pallo

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010