|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
I GRADI DELLA POSIZIONE DI UN PIANETA DETERMINA IN QUALE PERIODO DELLA VITA PUÒ VERIFICARSI UN CERTO EVENTO?
discussione inserita da emma23 |
|
ciao, nel mio tema natale risulta che mi sposerò in tarda età dato la posizione di giove agli ultimi gradi della settima casa.
Mi chiedo cosa determinano le posizioni dei pianeti agli ultimi gradi.
ad esempio ho anche 3 pianeti in ottava casa di cui marte e plutone alla fine, e urano cuspide tra ottava e nona. cosa significa? che eventi quali eredità o qualsiasi cosa possano significare dei pianeti in ottava, determineranno certi eventi nell'ultima parte della mia vita?
in pratica, quello che vorrei capire è se il periodo in cui può capitare un evento è determinato dai gradi in cui sono posizionati i pianeti.
grazie
emma
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/11/2014 14:43:55
- Cara Emma ;esistono due tipi di matrimonio .Quello "interiore" è fatto di due anime di Lei" Anima" e di Lui "Animus" ;quello " esteriore" è fatto di regole,di firme (dei testimoni e degli sposi ..)dell'ufficile giudiziario del comune in cui ci si sposa ,sindaco ...
Il matrimonio come "legame" è una cosa seria ...
Ciao
|
per emma23 |
|
|
inserita il 09/11/2014 22:33:35
- e che risposta sarebbe scusa? ma che avete in questo forum???? ho fatto una domanda precisa, e mi si risponde con una bacchettata sulle mani..."il matrimonio è una cosa seria..." maddai?!?!?!?!
|
emma23 |
|
|
inserita il 09/12/2014 16:58:58
- perchè questo forum è impostato sull'anima,come quello di lara.
invece l'anima appartiene al signore.
e di certo non l'ha arabello...
ma è u modo di spiegare l'astrologia per gli allocchi su fb di pagine cosi' ce ne è a bizzeffe,anzi ne ha fatta una anche Lara le faccio pubblicità.
|
daisy |
|
|
inserita il 12/12/2014 07:36:10
- Ciao Daisy, ci siamo conosciute tempo fa su questo forum e ti ho cercata in ogni dove perché volevo darti conferme su alcune cose che mi avevi detto; mi farebbe piacere rivedere la mia situazione: dove ti posso scrivere?
ho anche un login su starchat, ti posso scrivere lì?
Ti ringrazio
un saluto da "only love remains"
|
a daisy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |