|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
FIGLI O NO?
discussione inserita da isabella |
|
ciao a tutti, secondo voi sarò destinata a diventare madre? la luna congiunta a saturno, il vuoto in 5 casa e la posizione del nodo lunare mi fanno pensare di no, ma la posizione di urano mi fa sperare. sona nata a Padova il 16.1.73 alle 1.30. voi che ne dite?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/10/2014 21:53:47
- Cara isabella fai bene a sperare ...
Ti dico subito che se pensi di non poter procreare a causa delle numerose quadrature che hai notato nel tuo tn ,della luna congiunta a saturno & da altri indizi - ebbene ti sbagli .La "natura " non segue le regole della "cultura" anche astrologica fatta di "regole".E tra natura e cultura come diceva il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto bisogna seguire la natura .Partiamo dalla "cultura" e dalle regole astrologiche . Non vedo aspetti deleteri nel tuo tema tra Giove e Plutone e quindi nessun ostacolo di base su una tua possibilità di concepimento e procreazione .Venere è pero' quadrato a Plutone e questo fa pensare a un certo autolesionismo (sembra quasi dal tuo tema che ti vai a scegliere tu partner poco fecondi ..) ...mentre la luna congiunta a saturno opposta a marte mi fa pensare ad un certo tipo di difficoltà di procreazione dovuto a problematiche ti stampo psico-fisico ;ci sono altre cose da dirti ma penso alla fin fine che non sei tu che hai problemi ma che incosciamente ti scegli situazioni incoscie e partner che a tutto ti portano che a diventare Madre :-)
|
? |
|
|
inserita il 09/12/2014 17:19:28
- vedi che c'è arabello solo lui ama carotenuto,non l'attore :)))finchè c'è lui io non ci sto..troppo villano.daisy
|
rose |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: