|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ASCENDENTE DI RIVOLUZIONE SOLARE IN 6° CASA X ARABELLO
discussione inserita da Marta |
|
Ciao Arabello,
ti chiedo veramente con tanta cortesia cosa potrà accardermi con un ascendente di rivoluzione solare in 6° casa che avrò nella rivoluzione solare 2014/2015.
So già quello che pensi delle rivoluzioni solari e non ti considero un veggente.
Nel 2009/2010 ho avuto l'ascendente di rivoluzione solare in 12° casa e posso dirti che è stato un anno in cui mi sono capitati avvenimenti molto dolorosi tra cui la malattia di mia madre che poi ho perso nel 2012.
E' stato indubbiamente un periodo faticoso nel quale ho iniziato un percorso di crescita evolutiva che ancora sto portando avanti visto che sto vivendo saturno in dodicesima casa.
Ho sofferto tanto e non ho ancora avuto un momento di respiro, mi domando quindi se l'ascendente di rivoluzione solare in 6° casa che avrò il prossimo anno porterà degli eventi ancora faticosi. Avrò giove nel segno, potrebbe essere uno scudo ad eventuali avversità?
Ti ringrazio se riuscirai a rispondere a questo mio quesito poichè ho tanta, tanta paura e ansia.
Ti lascio i miei dati
31.08.1972 - ore 12.45 - Ancona
Ti ringrazio in anticipo
Marta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/05/2014 18:17:41
- Marta ,passavo da qui per caso ed ho letto oggi la tua richiesta.Proprio quest'anno sto' mettendo alla prova le rs ...ed in particolare le mirate .Ho "provocato" sulla mia pelle un evento particolarmente negativo apposta (...) per mettere alla prova fino a che punto le rs mirate funzionano .Scrivimi a delfino106@tin.it in quanto questo forum come tu sai non è stato eretto da Lidia per consulenze ma giustamente per alimentare discussioni astrologiche .Tante cose belle .Ara:-)
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: