|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
12A CASA
discussione inserita da Dado |
|
Ciao. Io sono un giovane dei pesci ho asc. vergine e ho la luna in vergine in 12a casa. Avendo anche saturno in prima, peraltro non ben aspettato, ho sempre avuto un carattere un pò misantropo, amo le montagne e i luoghi isolati, meditativi. però questo mi crea problemi con gli altri, perchè cerco sempre una certa riservatezza ed ho manie di perfezionismo. Domanda: la luna in quella posizione può portare a situazioni di questo tipo?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/02/2014 21:34:29
-
La luna in dodicesima inclina si alla meditazione, alla contemplazione...etc etc....ma come dici tu.... ti crea problemi con l'altro...no.
è una luna nel segno di mercurio. intellettualizzata emotivamente. cerca di sentire e percepire per poi razionalmente capire e scandagliare l'emozione. non è di certo una luna pesci o cancro....dove l'emozione si blocca in gola e non trova le parole per descriverla per come potente gli è arrivata. la luna vergine potrebbe descrivere e razionalizzare ciò che di razionale non vi è.
riservata nelle emozioni sicuramente si. per privacy.
saturno in prima ... carattere sobrio riservato ....nella vergine...il mio asc. è come mi presento nel mondo...in vergine con saturno in prima.serio, meticoloso dettagliato.
e quel sole pesci che ne pensa di saturno in prima?...se è in settima ok..è un pesci...ma non gli piace poi tantissimo star solo....o no? cerca gli altri... nella relazione (settima)che si realizza sta bene...
ti crea problemi, perchè prima cerchi l.altro e po rivendichi la solitudine?
|
luce |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: