____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/02/2014 19:06:50
- Marta secondo me il tuo sogno indica la tua grande difficoltà nel comunicare, mi spiego potrebbe essere che tu senta un forte bisogno di dover dire o esternare qualcosa magari a qualcuno (ipotesi) ma proprio non ce la fai perchè hai paura di farti male di danneggiarti, come se ciò che dovresti dire potrebbe ritorcersi contro di te, naturalmente tutto questo non ti fa stare bene.
|
stella |
|
|
inserita il 02/02/2014 20:59:50
- marta...sei sicura che la notte non vai in apnea e respiri male?
a volte un sintomo reale dormendo condiziona un sogno.
se no. condivido il post sopra!
|
luce |
|
|
inserita il 02/02/2014 21:05:46
- oppure....: con la lingua non solo ci parliamo ma ci mangiamo!!! ci assaporiamo le cose commestibili e non.
dunque vorresti strapparla? vorresti farla finita con assaggiare qualcosa...che ti da fastidio....o non ti piace più!
|
luce |
|
|
inserita il 02/02/2014 21:10:39
- mi stacco la lingua per non assaporare ciò che non mi piace..ma non lo dico che non mi piace...perché dovrei ammettere che c.è un conflitto su ciò che a me piace con ciò che assaporo ( dunque si gonfia e non parlo, non lo dico manco a me stessa che non mi piace)così sto a posto.
|
luce |
|
|
inserita il 03/02/2014 09:57:56
- forse è così...sono un pò in sovrappeso ma nn riesco a dimagrire...e mi piace molto mangiare.
quindi sarà riferito al fatto che mi sento e mi vedo in sovrappeso però nn voglio ammetterlo?perchè mi piace mangiare e nn voglio fare diete?
|
MARTA |
|
|
inserita il 03/02/2014 19:07:39
- forse...no? o forse sai che se accumuli ancora più chili...poi sarà molto difficile eliminarli, allora preferisci strapparti la lingua...per non assaporare il cibo. .
la lingua è gonfia....eh come ti senti tu!
nessuno è il miglior interprete dei nostri sogni!
basta tutto sto cibo ti sta levando il fiato..al punto di farti male( tagli in bocca)(autolesionismo).
preso consapevolezza di ciò...ad ognuno le proprie scelte!
in bocca al lupo!!!!ci sta bene!
|
luce |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|