|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
CANE-LEONE
discussione inserita da tom |
|
Ciao,ho sognato di essere in un cortile assieme ad altri,poco lontano vi era un cane appartato dall'atteggiamento fiero.Nel sogno lo definivo un "cane-leone"per via di una sorta di criniera composta da piume(mah!!).Ad un certo punto si alzò dirigendosi verso me,pensavo: ma perchè proprio io!Avvicinatosi inizio a leccarmi e mordicchiarmi ma non con aggressività,voleva giocare?Poi alcuni lo portarono via perchè non smetteva più.Che vorrà dire?GRAZIE a chi mi aiuterà.CIAO
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/02/2014 18:20:57
- un buon momento della vita, tom! sei fiducioso e fiero dei risultati raggiunti!
concordi?
|
gerry |
|
|
inserita il 01/02/2014 20:49:43
- Purtroppo gerry il momento non è per niente buono,nonostante le "feste"del cane!Mi consolerò guardando un cartone animato,magari il gatto silvestro.
|
tom |
|
|
inserita il 02/02/2014 15:09:53
- Tom provo ad interpretare il tuo sogno (da dilettante) spero di azzeccarci: potrebbe significare che in questo momento della tua vita tu ti senta molto solo ed avresti bisogno di coccole e di spensieratezza ma purtroppo in questo momento non riesci, sei forse stato privato di un' affetto, di una persona che per te era molto importante?
Non temere, non ti abbattere prima o poi uscirà il sole e tornerai a sorridere; daltronde i momenti tristi della vita ci aiutano a diventare più forti! In bocca al lupo!!
|
stella |
|
|
inserita il 02/02/2014 16:15:34
- Brava,complimenti stella!Quella è la direzione giusta!
|
tom |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: