|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
NETTUNO L'ILLUSIONE
discussione inserita da Zeus |
|
Salve ragazzi sapete dirmi a cosa può portare avere Nettuno in scorpione in settima casa nel tema natale? Per quanto ne so io non è considerato un aspetto positivo perchè porta ad idealizzare la partner ed inevitabilmente si finisce col rimanere molto delusi, è come se si tendesse a mettere la partner su un piedistallo ma nel tempo potremmo accorgerci che non era ciò che credevamo oppure ci si può legare a persone molto sfuggenti e superficiali che prima o poi ci lasciano soli (io ho una relazione da qualche anno con una donna caratterialmente sfuggente ma molto intrigante ed interessante anche se spesso non riesce a capirmi fino in fondo). Aspetto ogni vostro altro suggerimento da chi ha questo aspetto nel proprio tema e potrà dirmi di più.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/02/2014 11:27:24
- Però......si prendono dei libri e si studiano le case e i pianeti nel domicilio in caduta in esaltazione...insomma. nettuno in settima? fai una ricerca su google e te lo dice, scusami eh. che senso a scrivere quello che già trovi scritto...solo perchè non ti va di cercarlo?
che aspetti riceve? dov,è il tuo sole? il tuo asc.....insomma sapere nettuno in settima ....è semplice basta che lo leggi su di un libro.
dopo averl letto...osservi nettuno lo metti in relazione....e qui inizia la difficoltà....allora tutte le domande che farai avranno sicuramente delle risposte che la tua esperienza non ti permette di dare ok. ma nettuno in settima puoi da solo leggerlo! dai ce la puoi fare!!! se davvero ti interessa!!!
ps. avrei potuto non risponderti, certamente...
ma ci sei capitato tu..sta mattina...noto ultimamente che estrapolate un singolo pianeta od un aspetto e chiedete...chiedete...secondo me per semplice pigrizia mentale...perchè non vi va di cercare...
es. passi la giornata in libreria....e ti leggi tutti quelli che hanno scrtitto di nettuno in settima...al mio tempo internet non c'era io facevo così...poi se trovavo il testo interessante lo compravo....altrimenti intanto mi ero fatta una manica di affari miei in libreria senza comprare niente!!!!!!ma ne uscivo ugualmente arricchita!!!
|
luce |
|
|
inserita il 01/02/2014 15:25:17
- interessante è leggere nettuno in settima della morpurgo. Analizza il pianeta la casa e i suoi ulteriori aspetti possibili.
|
luce |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: