Ciao, sono Elena e sono un'appassionata di astrologia, sono un Cancro ascendente Toro nata a Cagliari il 2 Luglio 1987(ore 02.40 a.m). Purtroppo anch'io risento degli effetti della croce cardinale dal lontano 2010 (in particolare il transito di Saturno fu il più terribile). Dopo un pò di serenità ritrovata grazie al cambio di rotta di Saturno verso lo Scorpione (in trigono al mio sole) e la congiunzione di Giove da quest'estate, anche diversi eventi mi son stati propizi nel 2013: il conseguimento della laurea, due prime esperienze lavorative e anche un ragazzo (nato a Sassari il 23/08/1984), nodo cruciale di questo periodo. una storia nata dopo due anni di lotte e tante delusioni che pareva un vero e proprio "dono di Giove", nonostante non fosse facile da gestire a causa della distanza (non lontanissima ma comunque faticosa da vivere). Fattostà che la chiusura è avvenuta in modo particolarmente brusco e violento proprio in questi giorni, dove per le mie conoscenze ho potuto notare una quasi perfetta opposizione del transito di Venere e Giove,e a peggiorare ulteriormente il quadro, la quadratura di Marte in Bilancia col mio Marte natale (alla fine del Cancro)e dulcis infundo quei due simpaticoni di Urano e Plutone che a da un pò hanno preso residenza fissa sulla seconda decade! Se è possibile gradirei un vostro consulto su questa situazione analizzando il mio tema,e se i transiti attuali hanno contribuito cosi tanto al mio malessere purtroppo degenerato con tale rottura. Grazie in anticipo. Elena